Alla pari? :nunu:
La gtx295 non è paragonabile allo SLI di gtx260 poiché le GPU sono differenti, così come il numero di stream processor.
Già, è tutto realtivo... ma è sbagliato anche solo immaginare che una 4850x2 vada meglio della gtx 295. :asd:
1)mi corrego alla pari no ma se la batte con i filtri alle alte rex in stalker crysis warhead fallout con i filtri se la batte e sta li!
2)stream proccessor a parte bus frequenze del core e memorie sono quelle dello sli di gtx260 anche sulla prima pagina di toms si dice esattamente questo
"Come le interazioni precedenti, Nvidia è dovuta scendere a compromessi. La nuova scheda usa l'interfaccia di memoria e le frequenze della GeForce GTX 260, ma integra 240 stream processors per core, come il chip integrato nella GTX 280" obiezioni??
3)ho detto un crossfire di 4850x2 la singola 4850x2 va meglio di una gtx285!(ti linko la rece se vuoi)
infatto ho sottolineato dove i driver funzionano la gtx295 nn è piu potente di quello che ho affermato....
4)la gtx295 ha milgiori driver consuma e scalda meno della 4870x2 ma costa 100 euro in piu e nn offre con i filtri attivi vantaggi enormi(ripeto stalker fallout e grid avvantaggiano la x2 tutto qui!)!
ragazzi chiedo scusa ma ognuno ha i suoi pareri nella race di toms mancano la 4850x2 e realtivo corss mancano gli ultimi driver e mancano gli ultimi giochi ovvero warhead stalker e fallout dove ho postato race su race che nn mi danno affatto torti sulla mie affermazioni sulla max rex e filtri alla mano tutto qui...
il discorso del crossfire di 4850x2 è un esagerazione per dire che se uno vuole spendere soldi ci sono duecento modi di farsi sistemi potenti!
xfire scusami nn volevo mancare di obiettività nn ho mai parlato senza aver postato prima rece e link con prove di quello che dico!
il quad crossfire fa schifo lo so bene ma nn mi sembra giusto dire che una scheda è piu potente se poi si fanno le race con giochi di parte nvidia stalker e fallout nn mi sembrabo due giochi da niente giiusto??
dx10.1 nn dice niente?nn mi sembra di aver detto panzanate!
quad cross o quad sli è cosi inutile poi che avrei preferito una race tra le due top con piu giochi o meglio tutti i migliori ad ogni riolutioni e con filtri diversi rafffronti tra la qualita dell immagine!
questa race ha un po piu di schede e giochi:
http://www.firingsquad.com/hardware/evga_geforce_gtx_285_ssc_performance_review/page7.asp
e questa per ribadire il concetto della superiorita della 4870x2 con i filtri:
http://www.hardwarecanucks.com/foru...tx-295-1792mb-gddr3-video-card-review-16.html
vorrei una risposta di attckment nn ho certo sparato a caso se affermo qualche cosa leggete bene!
è un mio parere personale analizzando i fatti e altre race.....