F
fabry180384
Ospite
comunque in giro sul forum vedo molti problemi delle ati mentre delle nvidia poco o niente.
ci sono piu problemi per le ati perche si vendono più 4800 per ora che nvidia e in questo forum la meta dei problemi sono creati da persone che nn hanno conoscenza di alimentazione areazioni o corretta installazione dei driver!
io ho una 4870x2 e mai avuto problemi eppure ce gente che nn sa manco montarla e poi viene incavolata e disperata nel forum a chiedere aiuto ho avuto per un periodo la cartella messaggi piena di pvt di acquirenti di 4870x2 che mi chiedevano informazioni sull ali sui driver sui punteggi etc....
E' giusto ricordare che quando uscirono le 8800 gt e andavano a ruba come ora le 4800 naturalmente erano le nvidia ad avere piu rischieste d aiuto perche si compravano solo nvidia e come si sa la mela bacata ce senpre percio diamo informazioni corrette!
nell ultimo mese nella sezione problemi sono comparsi problemi anche con le gtx260 perche adesso se ne vendono tante di più ed è naturale trovare schede difettate tra tantissime vendute....