GeForce GTX 295 Vs Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque in giro sul forum vedo molti problemi delle ati mentre delle nvidia poco o niente.

ci sono piu problemi per le ati perche si vendono più 4800 per ora che nvidia e in questo forum la meta dei problemi sono creati da persone che nn hanno conoscenza di alimentazione areazioni o corretta installazione dei driver!
io ho una 4870x2 e mai avuto problemi eppure ce gente che nn sa manco montarla e poi viene incavolata e disperata nel forum a chiedere aiuto ho avuto per un periodo la cartella messaggi piena di pvt di acquirenti di 4870x2 che mi chiedevano informazioni sull ali sui driver sui punteggi etc....

E' giusto ricordare che quando uscirono le 8800 gt e andavano a ruba come ora le 4800 naturalmente erano le nvidia ad avere piu rischieste d aiuto perche si compravano solo nvidia e come si sa la mela bacata ce senpre percio diamo informazioni corrette!

nell ultimo mese nella sezione problemi sono comparsi problemi anche con le gtx260 perche adesso se ne vendono tante di più ed è naturale trovare schede difettate tra tantissime vendute....

ci sono piu problemi per le ati perche si vendono più 4800 per ora che nvidia e in questo forum la meta dei problemi sono creati da persone che nn hanno conoscenza di alimentazione areazioni o corretta installazione dei driver!
io ho una 4870x2 e mai avuto problemi eppure ce gente che nn sa manco montarla e poi viene incavolata e disperata nel forum a chiedere aiuto ho avuto per un periodo la cartella messaggi piena di pvt di acquirenti di 4870x2 che mi chiedevano informazioni sull ali sui driver sui punteggi etc....

E' giusto ricordare che quando uscirono le 8800 gt e andavano a ruba come ora le 4800 naturalmente erano le nvidia ad avere piu rischieste d aiuto perche si compravano solo nvidia e come si sa la mela bacata ce senpre percio diamo informazioni corrette!

nell ultimo mese nella sezione problemi sono comparsi problemi anche con le gtx260 perche adesso se ne vendono tante di più ed è naturale trovare schede difettate tra tantissime vendute....

come non quotarti :)

nvidia è stata un po' lenta a suprare ati, ora voglio la 4870x4 (con alimentatore dedicato da 800w incluso nella confezione)ahahah...
ma ci sono driver per supportare più di 4 gpu?

Quotissimo. ;)

si si. tutti d'accordo ma i problemi vengono fuori anche perchè le ati consuma piu watt e quindi se uno non è a conoscenza degli ali è piu pericoloso per loro prendere una ati. poi ovvio. la gente farebbe bene a informarsi prima.

secondo me le ati si sono avvantaggiate nn x la potenza espressa,+ ke altro x il il rapporto con il prezzo offerto.anke se purtroppo il loro prezzo basso è coincidente con la loro bassezza,o meglio,carenza a livello software dei driver. poi i 55nm ati consumano molto di + dei 55nm nvidia e ricordiamoci ke questo chip è il secondo ke sfrutta i 55nm (rv670/rv770) e nn ci sn stati larghi miglioramenti,anzi.mentre i 55nm nvidia funzionano meglio.ci sarà cmq da aspettarsi parekkio dall'avvenire xkè se nvidia deve ancora introdurre gddr5,sto già facendo 1000 pensieri....

io devo ancora veder eun 55 nm nvidia all' opera.
nvidia va male. e basta cedere toms hardwer la scelta di dicembre

io devo ancora veder eun 55 nm nvidia all' opera.
nvidia va male. e basta cedere toms hardwer la scelta di dicembre

Quegli articoli sono molto soggettivi... Se dovessi scegliere per forza una scheda ora prenderei o una 9800gtx+ occata di fabbrica (spendendo poco) o una GTX260 (spendendo abbastanza)

si si. tutti d'accordo ma i problemi vengono fuori anche perchè le ati consuma piu watt e quindi se uno non è a conoscenza degli ali è piu pericoloso per loro prendere una ati. poi ovvio. la gente farebbe bene a informarsi prima.
Non è certo la differenza di 10-15W che fa scegliere un ali da un altro, inoltre le nvidia richiedono più ampere sui 12V rispetto alle ATI

A giorno d'oggi conviene puntare su ati fidatevi,ho sempre comprato nVdia adesso però ho ati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro