Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parlando di cose serie,quanto durerà sta vga??? quando usciranno ipoteticamente le serie nuove di ati/nvidia?
Io avevo sentito della gt300 (Nvidia) e della serie 5XX0 (ATi), vedremo chi la spunterà :DSe non sbaglio anche loro nel Q1 2009 e sinceramente il gt300 mi spaventa, potrebbe mandare definitivamente in pensione la serie 8 :asd:
Io avevo sentito della gt300 (Nvidia) e della serie 5XX0 (ATi), vedremo chi la spunterà :D
nono dici bene, infatti il problema attuale di nvidia nn sono le prestazioni bensì i prezzi, per questo la serie gtx2XX è stata massacrata dalle nuove ati
Addirittura... :lol:nono dici bene, infatti il problema attuale di nvidia nn sono le prestazioni bensì i prezzi, per questo la serie gtx2XX è stata massacrata dalle nuove ati
nono dici bene, infatti il problema attuale di nvidia nn sono le prestazioni bensì i prezzi, per questo la serie gtx2XX è stata massacrata dalle nuove ati
Anche perchè di 4800 ce ne sono di più in circolazione.comunque in giro sul forum vedo molti problemi delle ati mentre delle nvidia poco o niente.
Anche perchè di 4800 ce ne sono di più in circolazione.
comunque in giro sul forum vedo molti problemi delle ati mentre delle nvidia poco o niente.
:sisi::sisi:purtroppo :look::look::look: