GeForce GTX 295 Vs Radeon HD 4870 X2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parlando di cose serie,quanto durerà sta vga??? quando usciranno ipoteticamente le serie nuove di ati/nvidia?

Io avevo sentito della gt300 (Nvidia) e della serie 5XX0 (ATi), vedremo chi la spunterà :D

Già, vedremo... comunque non voglio fare quello di parte, però Nvidia deve ancora giocarsi le gddr5, non è un vantaggio?

P.S: Ho letto adesso che il gt300 sarà a 55nm anche quello, ma non doveva essere a 40? Quindi lo aggiorneranno a 40 nm come hanno fatto con le attuali GTX?

Nono, non si è mai parlato di 40 Nm per il GT300.
Invecie, probabilmente, le HD5**0 saranno a 40 Nm.
Nvidia può usare le G-DDR5, però i costi delle vga aumenteranno... e poi non è mica tutto così semplice.

Se ho detto qualche XXXXXX, correggetemi.

nono dici bene, infatti il problema attuale di nvidia nn sono le prestazioni bensì i prezzi, per questo la serie gtx2XX è stata massacrata dalle nuove ati

Effettivamente io simpatizzo per le ATI perché hanno una tecnologia più recente: GDDR5, DirectX 10.1... ma se alla fine bisogna comunque guardare le prestazioni effettive, non m'importa se questa GTX295 abbia GDDR3 o altro, se batte la ATI è più forte e basta XD

nono dici bene, infatti il problema attuale di nvidia nn sono le prestazioni bensì i prezzi, per questo la serie gtx2XX è stata massacrata dalle nuove ati

Parole sante, anche se chi ha una scheda che va dalla 8800 GT in su, non ha/avrà il ben che minimo problema con i giochi :sisi:

Massacrata non è proprio la parola giusta, che Ati si sia ripresa una fetta di mercato non indifferente nessuno lo mette in dubbio, ma vedo gente che ha comprato una 48** e deluso ha deciso di acquistare una gtx260 :rolleyes:, allo stesso tempo vedo gente orgogliosissima del loro acquisto :D

comunque in giro sul forum vedo molti problemi delle ati mentre delle nvidia poco o niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro