onslaught86
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
non vi lamentate, l'italiano è una lingua in continua evoluzione :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ati docet...costa decisamente di meno:
2x4890>gtx295
2x4890=320€
gtx295=390€
ma perchè la 295 a quanto stà in IDLE e FULL?non so dove tu trovi le HD4890 a 160€.ma in media io le ho sempre viste intorno ai 180/190.Quindi è vero che avresti più potenza,ma avresti 1)un forno incluso nel prezzo :asd: 2)una lettera di ringraziamenti da parte dell'enel :asd:
io gioco a crysis warhead tutto su entusiasta filtro AA 8x e mi va 40 a 60 fps...e possiado una GTX 295 e i7 920@3.33Ghz
Si ma non hai detto la risoluzione :asd:
Io dubito che AA 8x a 1920x1080 giochi a 60 fps...neanche a 40 fissi:asd:
il mio sistema e"cosi composto sm asus maximus formula 2, 1.5 tera hd, 2 ati 4870 in cf 4 giga di ram corsar , ali colemaster 700w silent , cpu q9550 a 3.7 giga. questo allo stato attuale. con la 295gtx al posto di ati non gioco al max con gta4 e crysis a 8x va in tilt!
Guarda che non è stata nvidia a rivoluzionarla ma ci si sono messe le case produttrici a riprogettarla per il single PCBla 295 gtx difettosa era della gainward a doppio slot ,ed aveva problemi con crysis e con gta4 ,cioe giochi dove la gpu doveva dare il max, ora me la hanno sostituita con una nuova a sing slot e x adesso e" tutto ok .non so ma se nvidia ha modificato cosi radicalmente le 295, forse queste avevano dei problemi, perche se era un problema di costi bastava abbassare il prezzo della vecchia. ps. io non voglio dire che la precedente 295gtx era difettosa ,ma se nvidia dopo 5mesi la rivoluziona forse qualcosa non funzionava:boh: