GeForce GTX 295, scarsa potenza

Pubblicità
scusate non voglio fare il moralista. ma chi come me e" un appassionato di pc o malato x alcuni . tutti ci vogliono vendedere miracoli ps. 60 nm o 55nm o 45nm x le gpu ma vanno tutte uguali . io crysis lo giocato tutto con la 8800gts da 640,:evil::evil::evil: e con la 295gtx a55 nm il gioco va a scatti. COSA E" CAMBIATO. NULLLAAAAA :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

ho capito il punto dove vuoi arrivare ma... che c'entrano i nm??? i nanometri più bassi indicano solo un consumo più basso non una potenza maggiore...

si hai ragione,quello che volevo dire e che tutte queste innovazioni a parte i consumi non portono a niente in termini videoludici i miglioramenti sono marginali poi le prove che fanno sevono a far vendere il prodotto. ps.e" probabile che la mia 295 forse e" difettosa ma se cosi non fosse x me e ripeto x me sarebbe una delusione.:boh:

Fabio68, ma ti vuoi calmare? Quella è DAVVERO una scheda di enorme potenza, se da te va lenta il problema va ricercato altrove...:rolleyes:

Mah... Io crysis lo gioco tutto al massimo, FSAA 8x e non accenna a scendere sotto i 40 (ad occhio)

Il fatto che la tua scheda dia questi problemi non ti autorizza comunque a parlarne male e ad aprire un Thread così disperato...
OK! Il gioco ti va in tilt! E secondo te è normale?? Ci sono tanti altri utenti con GTX295 che convivono con questi TILT secondo te?? E allora se non è normale, sempre secondo te, è più giusto dire "La mia scheda video da problemi" oppure "La GTX 295 fa schifo! Ero convinto di aver comprato una bomba ed invece è una miccetta!!"

:boh: mah!!!!

:lol: :asd: :doh:
Sacrosantamente falso....

GTX 295, GTX 275, GTX 260

Confrontati le specifiche e poi mi dici...

La GTX295 è decisamente uno SLI di GTX 275 con un frequenze di core più basse....Ecco perchè 2xGTX275 vanno leggermente meglio di una GTX 295.... Certo... :lol::lol::lol::lol::lol: :rolleyes: Poi il computer consuma il doppio.... ma sono sicuro che nessuno ci farà mai caso.... ;)

Quoto MaKuMo.......! :sisi:

Mah... Io crysis lo gioco tutto al massimo, FSAA 8x e non accenna a scendere sotto i 40 (ad occhio)

Il fatto che la tua scheda dia questi problemi non ti autorizza comunque a parlarne male e ad aprire un Thread così disperato...
OK! Il gioco ti va in tilt! E secondo te è normale?? Ci sono tanti altri utenti con GTX295 che convivono con questi TILT secondo te?? E allora se non è normale, sempre secondo te, è più giusto dire "La mia scheda video da problemi" oppure "La GTX 295 fa schifo! Ero convinto di aver comprato una bomba ed invece è una miccetta!!"

:boh: mah!!!!

ma che vuol dire!!!!! il problema è ke una scheda da 400€ e passa non può uscire cosi e non è solo un caso ma ce ne sono altri mille come lui....se a te è uscita buona non è un motivo x vantarla...bha...:cav:

ma che vuol dire!!!!! il problema è ke una scheda da 400€ e passa non può uscire cosi e non è solo un caso ma ce ne sono altri mille come lui....se a te è uscita buona non è un motivo x vantarla...bha...:cav:

Perchè? Sono di più quelle difettose che quelle buone? :asd::asd:

io non sto a parlare male di tutte le 295gtx , ma della mia, e visto che questo e" un forum io dico la mia , se a voi la 295gtx va bene sono contento x te ,ma a me non va bene, e lo rispedita in assistenza! comunque sono calmo visto che e" un mese che e" in assistenza :asd:

io non sto a parlare male di tutte le 295gtx , ma della mia, e visto che questo e" un forum io dico la mia , se a voi la 295gtx va bene sono contento x te ,ma a me non va bene, e lo rispedita in assistenza! comunque sono calmo visto che e" un mese che e" in assistenza :asd:

Vedrai che una volta tornata, ne sarà valsa la pena :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup

295gtxscarsa potenza

ciao atutti dopo + di un mese mi e" arrivata nuova dalla assistenza la 295gtx della gainward , ps.a singolo slot e funziona bene come mi aspettavo al accuisto:ok:

dopo un mese mi e" arrivata dalla assistenza la 295gtx gainward ps.a singolo slot e funziona bene ,come mi aspettavo al accuisto. ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro