GeForce GTX 295, scarsa potenza

Pubblicità
raga x me siete matti.. spendere 4000 euro di pc x cosa?? .. io ho un pentium d in OC e una 4670 da 1 gb pagata 70 euro.. vi dico ke gioco a crysis gta 4 e altri con tt al massimo anche l'AA .. e ci ho speso pokissimo!!

raga x me siete matti.. spendere 4000 euro di pc x cosa?? .. io ho un pentium d in OC e una 4670 da 1 gb pagata 70 euro.. vi dico ke gioco a crysis gta 4 e altri con tt al massimo anche l'AA .. e ci ho speso pokissimo!!
a risoluzione 3x2?:asd:
Non spariamole per favore...

nn credeteci .. il mio era solo un consiglio .. nn serve spendere tanto per giocare

su questo hai senza dubbio ragione, non serve attivare aa8x per giocare bene :ok: importante un livello medio alto di qualità con massima risoluzione del monitor. Però attivare la distanza massima con i dettagli al massimo in gta4 con quella configurazione...bè io se non vedo non credo :lol:

certo stai parlando con uno che ha il computer della nasa, su cui ci girano crysis gta4 oblivion e far cry2 contemporaneamente :look: non ti stavo prendendo in giro :cav:

uno che si fa un pc simile non lo fa per giocare , se uno spende quella cifra vuol dire che ha una passione , l' oc , il bench , confrontarsi con gli altri , spingere al massimo il prorpio pc , far valere ogni centesimo dei soldi spesi.
Non certo giocare a crysis Ultra High AFx16 AAx16q "anche se io ci riesco senza problemi :P"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro