GeForce GTX 295, scarsa potenza

Pubblicità
hai ragione..... comunque vederla mi sarebbe piaciuto.....:asd:

la GTX275 è un incrocio tra GTX260 e GTX280 quindi si potrebbe dire che la GTX295 è già uno Sli di GTX275.....

Secondo l'articolo di tomsh è uno sli se lavorano a frequenze inferiori rispetto a quelle di default. Altrimenti lo sli di 275 è leggermente più veloce.

Io ho pure una GTX295 e devo dire che la potenza C'E' e SI VEDE!

Da quello che ho capito, prima avevi 2 schede ATI in CF, hai disinstallato bene i driver vecchi? Hai rimosso tutti i programmi legati alle schede video?

Hai installato correttamente i driver? In che senso "vanno in tilt" ?? Si spegne il monitor? Si bloccano? Vanno a scatti?

Perdonate l'inserimento "pubblicitario":Una GTX 295 sono in pratica 2 GTX 260...
:lol: :asd: :doh:
Sacrosantamente falso....

GTX 295, GTX 275, GTX 260

Confrontati le specifiche e poi mi dici...

La GTX295 è decisamente uno SLI di GTX 275 con un frequenze di core più basse....Ecco perchè 2xGTX275 vanno leggermente meglio di una GTX 295.... Certo... :lol::lol::lol::lol::lol: :rolleyes: Poi il computer consuma il doppio.... ma sono sicuro che nessuno ci farà mai caso.... ;)

"É interessante sapere che due GTX 275 possono tenere testa alla singola GTX 295 e, in alcuni casi, a frequenze standard, sono anche migliori del 10%."

Tutto ciò va ribadito a freqeunze standard. Cioè 633mhz per la 275 e 576per la gtx 295.
E' ovvio che se portate le gtx 275 alle freqeunze della gtx 295 avrete prestazioni inferiori a quelle standard.

E' solo una questione accademica.

Ovviamente per i consumi e le temperature è meglio una gpu singola performante che due in sli.

ciao tutti, io sono possesore di un cf 4870 e con esso gioco con tutti i giochi, poi ho acquistato la famossissima 295 gtx a detta di tutti una bomba . formattato il pc e messo con fatica i driver 185 ho notato che giocando alle stesse impostazioni di ati ,la 295 con crysis, gta4 la scheda andava in tilt . ps. io non sono ne a favore di ati o di nvidia ,ma la bomba 295 sul mio pc E"stata una miccetta. una miccetta da 400 euro!!!!!!!!!!!:muro: tolta dalla disperazione:cav:

ciao tutti, io sono possesore di un cf 4870 e con esso gioco con tutti i giochi, poi ho accustato la famossissima 295 gtx a detta di tutti una bomba . formattato il pc e messo con fatica i driver 185 ho notato che giocando alle stesse impostazioni di ati ,la 295 con crysis, gta4 la scheda andava in tilt . ps. io non sono ne a favore di ati o di nvidia ,ma la bomba 295 sul mio pc E"stata una miccetta. una miccetta da 400 euro!!!!!!!!!!!:muro: tolta dalla disperazione:cav:

Ti rispondi da solo :oogle:

In teoria poi dovresti spiegare cosa vuol dire tilt.

scusate non voglio fare il moralista. ma chi come me e" un appassionato di pc o malato x alcuni . tutti ci vogliono vendedere miracoli ps. 60 nm o 55nm o 45nm x le gpu ma vanno tutte uguali . io crysis lo giocato tutto con la 8800gts da 640,:evil::evil::evil: e con la 295gtx a55 nm il gioco va a scatti. COSA E" CAMBIATO. NULLLAAAAA :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

scusate non voglio fare il moralista. ma chi come me e" un appassionato di pc o malato x alcuni . tutti ci vogliono vendedere miracoli ps. 60 nm o 55nm o 45nm x le gpu ma vanno tutte uguali . io crysis lo giocato tutto con la 8800gts da 640,:evil::evil::evil: e con la 295gtx a55 nm il gioco va a scatti. COSA E" CAMBIATO. NULLLAAAAA :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Entro 7 giorni te la cambiano in negozio in garanzia ,dato che e guasta. :asd:

SPEDITA IN RIPARAZIONE. E" DA UN MESE CHE e" IN RIPARAZIONE DICONO CHE SIA IN GERMANIA . PS. LA 295GTX E" DELLA GAINWARD, DAREK IO COME TE PENSO CHE SIA GUASTA, SPERIAMO CIAO

quoto...hai proprio ragione...:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro