jckdaniels
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 93
:asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che sostituire 2 4870 con una 295gtx mi sembra abbastanza una cavolata!:cav: ciao a tutti sono possessore di una 295gtx ,pensavo ei ho preso una bomba ma dopo averla provata mi sono ricreduto . con crysis warhead a livello max e con filtro x8 dopo un po il gioco va in tilt ,cosa che non succede con 2 4870 da 1giga in cf, e cio succede anche con gta4. anche qui le 4870 vanno benissimo! x il resto dei giochi tutto ok .DOMANDA DOVE E" ANDATA TUTTA STA POTENZA TANTO RECLAMIZZATA?
temperatura massima di uno dei 4 core 77 gradi! ps scusa e" la prima volta che scrivo in un forum! si ho uno schermo con ris. 1920 x 1200 ma non capisco perche non serve a settare il gioco a x8 quando con ati fila tutto liscio. ciao
temperatura massima di uno dei 4 core 77 gradi! ps scusa e" la prima volta che scrivo in un forum! si ho uno schermo con ris. 1920 x 1200 ma non capisco perche non serve a settare il gioco a x8 quando con ati fila tutto liscio. ciao
sei sicuro di essere rock solid?comunque è uno strano problema.....:boh:la mia cpu e" q9550 portata a 3.7 giga:)