GeForce GTX 295, scarsa potenza

Pubblicità
si??? :shock:

vero vero scusatemi è una gt300:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::ok:

No è un panino di 285 :lol:

E aggiungo che costa il doppio di quanto vale :lol::lol:

la mars è una edizione limitata della gtx 295 è serve solo per fare un quad sli con 4 gtx 285 altrimenti sono soldi buttati comunque è una scheda per appassionati di pc per chi vuole giocare già una gtx 295 standard di potenza ne ha da vendere poi tutto sta la risoluzione massima del monitor

la mars è una edizione limitata della gtx 295 è serve solo per fare un quad sli con 4 gtx 285 altrimenti sono soldi buttati comunque è una scheda per appassionati di pc per chi vuole giocare già una gtx 295 standard di potenza ne ha da vendere poi tutto sta la risoluzione massima del monitor
vedi tiger89 che ne sai poco,la mars sono un SLI di 285:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
senza offesa ma informati prima dai moooooo

vedi tiger89 che ne sai poco,la mars sono un SLI di 285:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
senza offesa ma informati prima dai moooooo

vedi barbisanpat che non capisci nulla non ho detto che la mars ha 4 gtx 285 io ho detto che serve per fare un quad sli cioè 2 gtx 295 mars edition prima di giudicare LEGGI BENE

xkè un quad sli di gtx295 puoi farlo tranquillamente... :sisi:
cmq sfido qualcuno a comprarsi 2300 € di schede video :asd:

ma se lo fai con la mars la cosa e ben diversa perchè si avranno la bellezza di 4 gtx 285 comunque ripeto che è una scheda video per appassionati non è una scheda video per noi semplici hard core game

ma è come dire mi compro un quadro di picasso perchè mi piace come si intona con il salotto :shock: che diavolo se nè fà qualcuno di una tale potenza grafica :boh: serve solo da arredamento al case e dire "ehi io ho un quad sli di 285" :cav: sarebbero molto più utili dentro un contenitore di vetro in museo

e facendo un quad sli di 295 avrai cmq un quad sli di 275gtx :cav:.
Secondo me n2 295Gtx sono già troppe , la 4 scheda video non scalda quasi per niente "parlo perché un mio caro amico ha uno sli di 295gtx" e un I7 920 a oltre 4Ghz".
La potenza che offrono é mostruosa , ma la potenza che potrebbero offrire realmente farebbe impallidire anche Cevat Yerli.
Il limite maggiore oggi sono le cpu , nonostante la loro potenza sempre maggiore ormai la corsa per le prestazioni si é spostata sulle vga a discapito di noi poveri pc-isti.
Secondo me spendere una simile cifra per delle schede video , oltre che inutile è contro ogni etica , adesso non voglio fare il moralista , ma con persone che muoiono di fame , di malattie e di stenti noi parliamo di una scheda video che costa 1200 e offre BEN il 15 percento di prestazioni in più ragazzi, vi rendete conto ?? 5fps di più a crysis .:cav:
Tornando in tema prettamente hardware , finché il discorso cpu , ma altrettanto quello driver , questa corsa alla scheda video migliori apportera miglioramenti ridicoli rispetto a quello che potrebbe veramente fare .
Sono assolutamente aperto a pareri , critiche o opinioni contrarie , basta che si discuta con rispetto e educazione :ok:

p.s.
probabilmente sono il più giovane del forum , compio fra poco 14 anni :P

una 295mars non mi dispiacerebbe XD...
siccome sono un tipo saggio mi basterebbe vedere un comportamento più maturo da parte di qualche utente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro