andy84
Utente Èlite
- Reazioni
- 336
- Punteggio
- 105
marca e amperaggi dell'alimentatore?(sono scritti nella tabella al lato dell'alimentatore)Ho un 600 w
Intel core i7cpu 920 @ 2.67 ghz
6gb
vista 64
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marca e amperaggi dell'alimentatore?(sono scritti nella tabella al lato dell'alimentatore)Ho un 600 w
Intel core i7cpu 920 @ 2.67 ghz
6gb
vista 64
grazie
diciamo che il 75% degli utenzi usa le dx 11ora come ora la gente gioca quasi sempre con dx 9 trascurando molto la 10 figuriamoci con la 11
vedrete che la 295 gtx andrà ancora e poi ora come ora non esiste gioco che non giri al max con una 295 apparte crysis figuriamoci con le gtx 300 spesa inutile se pensate che io con la mia configuraz gioco a tutto al max e filtri a palla anche con crysis avendo la 260
:boh: potrà essere anche DX11 ma alla fine fanno ancora giochi con DX9 quando arriveranno le DX11 faranno i giochi con le 10 e solo alcuni( 3-4) DX11:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:diciamo che il 75% degli utenzi usa le dx 11
Già..... conosco tantissime persone che utilizzano ancora l'XP acnhe perchè se volessero giocare con DX10 dovrebbero optare come minimo una serie 9800 in su ed è assurdo :sisi: perchè costa troppo !!ho amici ancora un porci del 1998:lol::lol::lol::lol: Xp gira malissimo eppure non gliene frega niente di spendere 800 euri per un PC e quasi tuti la pensano così:asd:per il semplice fatto che non tutti capiscono di hardware e non tutti possono permettersi di aggiornare la scheda video.Quindi non ha senso che con l'uscita delle DX11 tutti i giochi a venire saranno basate su queste.Altrimenti non si venderebbe più niente