GeForce GTX 295, scarsa potenza

Pubblicità
allora, è un trust e sulla tabello leggo diversi num..230w 50hz/ 4,5 a
oggi il mess di errore è uscito solo 1 volta con la gtx 260...premetto che il pc ha 1 mese di vita.... grazie ancora

questo è il mss di errore: il driver nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato ...sia con la 295 che con la 260 ma ripeto con la 260 solo un paio di volte..il 3dmark riesco a superarlo solo con la 260 mah

Forse è l'alimentatore che non alimenta a dovere la scheda video, ma non ne sono sicuro.
Per gli amperaggi ci dovrebbe essere una tabella con i voltaggi(3.3V, 5V, 12V, ecc...) e sotto i relativi amperaggi(A)

ciao ,vorrei un vostro parere sulle nuove gpu ,di ati 5800 x2 e sulle nuove nvidia 300, se x voi saranno cosi performanti da sbaragliare le 295gtx o la 4870x2

Sarà sempre un salto generazionale... Stiamo parlando di nuove architetture GPU, nuovi processi costruttivi (se non sbaglio), nuove tecnologie (Le GPU nuove saranno compatibili con DX11).

Però rimane sempre il fatto che la GTX 295 sarà sempre e comunque più potente di una Ipotetica GeForce 320 (cioè... il top di gamma della generazione passata, sarà più forte delle entry level della nuova generazione)

Ho fatto l'esempio con nVidia, ma le stesse cose valgono per la casa ATI.

grazie x avermi risposposto e x avermi confortato che x un po la 295gtx sara ancora competitiva nei confronti della nuova generazione di gpu. ma vorrei riportarvi un pezzo di un articolo che ho letto oggi su dino pc.
In tre anni crediamo, infatti, che dagli attuali 40 nanometri (nm), il processo produttivo dei transistor potrà raggiungere i 20nm per poter integrare un numero di transistor molto più elevato e forse anche da NVIDIA arriveranno GPU multicore. Tutto questo progresso, però, si tradurrebbe in miglioramenti nella potenza di calcolo (si badi bene, non nel numero di fps http://www.forum.tomshw.it/../images/_glossario.png per un gioco) di almeno un ordine di grandezza inferiore a quanto afferma il CEO dell´azienda del camaleonte:boh:.da quello che si dice le nuove gpu avranno si piu potenza di calcolo ma x quanto riguarda i fsp non cambierebbe quasi nulla.qundi tutta sta potenza di calcolo al giocatore non serve anulla, o sbaglio:boh:

Beh ovvio.

Ma fidati le gpu di adesso hanno già una potenza di calcolo mostruosa, il "problema" sta nel software.

Se solo si concentrassero un pochino di piu nello svilluppo del software....
Lo stesso discorso andrebbe fatto per le cpu.

Ho appena letto questa discussione e posso dirvi che giocando dopo molte ore avvolte "non sempre" anche a me esce l'errore "il drive nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato" specialmente con GRID ma dopo molte ore però se abbasso i dettagli non usccede niente io ho una 8800GT :look:

ora come ora la gente gioca quasi sempre con dx 9 trascurando molto la 10 figuriamoci con la 11

vedrete che la 295 gtx andrà ancora e poi ora come ora non esiste gioco che non giri al max con una 295 apparte crysis figuriamoci con le gtx 300 spesa inutile se pensate che io con la mia configuraz gioco a tutto al max e filtri a palla anche con crysis avendo la 260

ora come ora la gente gioca quasi sempre con dx 9 trascurando molto la 10 figuriamoci con la 11

vedrete che la 295 gtx andrà ancora e poi ora come ora non esiste gioco che non giri al max con una 295 apparte crysis figuriamoci con le gtx 300 spesa inutile se pensate che io con la mia configuraz gioco a tutto al max e filtri a palla anche con crysis avendo la 260
diciamo che il 75% degli utenzi usa le dx 11

per il semplice fatto che non tutti capiscono di hardware e non tutti possono permettersi di aggiornare la scheda video.Quindi non ha senso che con l'uscita delle DX11 tutti i giochi a venire saranno basate su queste.Altrimenti non si venderebbe più niente

per il semplice fatto che non tutti capiscono di hardware e non tutti possono permettersi di aggiornare la scheda video.Quindi non ha senso che con l'uscita delle DX11 tutti i giochi a venire saranno basate su queste.Altrimenti non si venderebbe più niente
Già..... conosco tantissime persone che utilizzano ancora l'XP acnhe perchè se volessero giocare con DX10 dovrebbero optare come minimo una serie 9800 in su ed è assurdo :sisi: perchè costa troppo !!ho amici ancora un porci del 1998:lol::lol::lol::lol: Xp gira malissimo eppure non gliene frega niente di spendere 800 euri per un PC e quasi tuti la pensano così:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro