GeForce GTX 275

Pubblicità
Aspettiamo il tuo parere sui driver Linux:lol:

La GTX275 può andare...se riesci ad overcloccarla un pochino sarà come avere una GTX285.

Non ti prometto un testing Linux in questo periodo
perchè dovrei fare un altro testing abbastanza importante tra qualche settimana ;)
però se ripesco la notizia , avevo visto un pizzino (su twitter) di un developers Nvidia che parlava dei driver Linux.....
appena mi sarà possibile ripesco il post

Eccolo qua, ripescato
il post era del 24 Marzo quindi abbastanza recente
Just released! NVIDIA OpenGL 3.1 Support for Windows, Linux, FreeBSD, and Solaris NVIDIA OpenGL 3.0/3.1 Support

Avevo letto la news, ATi mi pare stia ancora alle 3.0...mi piacerebbe molto vederle sfruttate appieno queste librerie non solo in ambito professionale.
Appena esce il prossimo gioco della ID proverò a metterlo sotto suse.

Xfire,
Certo , però di carne a fuoco (come titoli disponibili) per Windows ce tantissima roba per veder girare le ventole di questa GPU,
Adesso sono cuorioso di vedere con Crysis a quanti FPS riesco ad arrivare.

La GTX275 può andare...se riesci ad overcloccarla un pochino sarà come avere una GTX285.[/quote]

pensavo di prendere la zotac amp quando la trovo...il problema è che non so quanto costa..e se vale la pena prendere quella oppure quella normale..:boh:

Mah, francamente non sono per l'overclock
o meglio ci credo poco nel efficacia reale , ma questa è un altra storia.

secondo voi qual'è migliore: la msi N275GTX twwin frozr oc o la gainward gtx 275? (tenendo conto che la msi costa 10€ in + della gainward)

infine sono tutte e due con dissi non reference e per il discorso dell'oc questo lo si può fare anche sulla gainward (che da in dotazione anche un programma per monitorare le temperature e per l'oc), quello che era importante capire è quale delle 2 aveva il dissi migliore e quale delle 2 marche fosse + affidabile per la qualità dei pezzi.

Basta, non comprerò piu niente da tale fornitore,
ho appena chiamata perché volevo sostituire la Gainward con la MSI .
Non hanno manco la MSI
Non sanno quando sarà consegnata la Gainward
e continuano a prendermi per il sedere!!!
E dulcins in fundo per parlare con un operatore paghi l 199

qual'è la migliore 275 che c'è ora in commercio, la gainward mi attira per il sistema di raffreddamento che è a 2 ventoline, oppure è tutta fuffa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro