GeForce GTX 275

Pubblicità
sto topic sta diventando assai lolloso
corvus fidati che la razer di buono fa solo i mouse, le tastiere lasciale perdere...fidati!!!

GTX 275 o GTX 260 a 1680*1050?

Ciao a tutti,
secondo voi con una risoluzione a 1680*1050 è meglio una GTX 275 rispetto a una GTX 260 oppure non cambia niente.

Grazie per le eventuali risposte :)

Salve, io ho una 8800 GTS 512mb della gigabyte e la tengo a 745mhz di core shader di conseguenza e memoria leggermente overcloccata,

ho un monitor 22'' 1920x1080, in un gioco come crysis o simili (che sul 17'' ahimè andava bene) avrei dei buoni benefici passando ad una scheda del genere?

Faccio notare che è sostanzialmente overcloccata dai 625 mi sembra standard ai 745mhz

che dite?

Grazie

PS: processore e8400 @ 3.5 ghz

Ciao... allora... poniti questa domanda: giochi bene a tutto? Sei soddisfatto? Allora non cambiare.

Hai l'occasione di vendere la tua e passare alla più potente con poca spesa? Allora pensaci.

Io non vedo perché cambiare la tua VGA quando è sicuramente ancora in grado di farti giocare a tutto :)

Ciao... allora... poniti questa domanda: giochi bene a tutto? Sei soddisfatto? Allora non cambiare.

Hai l'occasione di vendere la tua e passare alla più potente con poca spesa? Allora pensaci.

Io non vedo perché cambiare la tua VGA quando è sicuramente ancora in grado di farti giocare a tutto :)

Col vecchio monitor faceva giocare a tutto, a 1280x1024 ora ci sono titoli come crysis che prima facevo girare incredibilmente su very hight e ora manco a pensarci, anche tom clancy's hawx in dx 10 mi scatta su certi scenari ricchi, per il resto solitamente mi va tutto a palla...

Certo che sono irritato che un gioco come crysis vada lento, è un fps e serve fluidità, anche su hawx che è di aerei... è davvero un peccato.

Mi chiedo se ci sia all'incirca un paragone con la gtx 275, come prestazioni...

l'altra mia domanda è, consuma di piu' questa gtx 275 55nm o la mia 8800 a 65?

Grazie 1000 per la risposta

La gtx 275 va quasi il doppio della tua quindi sarebbe un buon acquisto, tuttavia sta a te decidere se hai la necessità di cambiare o meno, se giocare un pò con i dettagli e tenerli un pò meno di alto o avere sempre tutto a palla... come consumi la gtx dovrebbe consumare un pò di più. Io non cambierei per due giochi comunque.

La gtx 275 va quasi il doppio della tua quindi sarebbe un buon acquisto, tuttavia sta a te decidere se hai la necessità di cambiare o meno, se giocare un pò con i dettagli e tenerli un pò meno di alto o avere sempre tutto a palla... come consumi la gtx dovrebbe consumare un pò di più. Io non cambierei per due giochi comunque.

Doppio!!!!?

Raga voi sapete quanto si può tirare su la MSI?perchè mi pare abbia un ottimo raffreddamento,e mi piacerebbe spingerla ai livelli della zotac

Raga voi sapete quanto si può tirare su la MSI?perchè mi pare abbia un ottimo raffreddamento,e mi piacerebbe spingerla ai livelli della zotac

Spero di metterci mano sopra presto... guarda, credo proprio si possano tirare più o meno alla stessa frequenza... Zotac ha un raffreddamento standard.. la MSI no. Se quello MSI è più efficiente ci si dovrebbe arrivare. Chiaramente l'overclock è una scienza non esatta, cambia da scheda a scheda.

quello è ovvio,però considerando dove è arrivata la zotac con il raffreddamento standard,e che la MSi ne ha uno molto migliore da come smbra,direi che quelle frequenze si possano raggiungere senza problemi.
SPeriamo che tu riesca a farci una bella recensione il prima possibile ^^

...E ditemi rispetto alla 8800gts 512 che benefici avrei in termini di framerate su giochi come crysis o simili con questa scheda?

sto topic sta diventando assai lolloso
corvus fidati che la razer di buono fa solo i mouse, le tastiere lasciale perdere...fidati!!!

ok se lo dici tu...:ok::ok:
é solo visto ke ho gia il mause volevo avere tt della stessa marca...

cmq in definitiva meglio la
gtx 260 SSC 190 euro
GTX 275 240 euro

i 50 euro di differenza giustificano le prestazioni?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro