GeForce GTX 275

Pubblicità
no tranquillo non saresti limitato ;) però secondo me ti conviene aspettare le nuove serie (GTX3**/ HD5***) se vuoi cambiare vga perchè la 8800GT è ancora una buona scheda :sisi:

ed infatti io me la tengo stretta stretta finchè non esce un gioco spacca crysis!!!:asd:

guarda tanto per farti qualche esempio... io gioco a 1680x1050 con la mia gtx260 (il modello a 192sp) e ad esempio su cod4 con aax4 non mi scende mai sotto i 90fps e bioshock con aax4 mai sotto i 70fps... crysis aax2 massimo 30fps :rolleyes: e poi detto tra di noi a me crysis non è che mia sia piaciuto così tanto :D
x la gtx275:

come puoi vedere in questo shop si trova la zotac a 239,99 euro e disponibile dall'8 :D

Ciao ragazzi, io non capisco tutta questa mania che avete di Crysis... d'altronde basta giocare un secondo con i dettagli e il gioco gira abbastanza bene. Poi se fate 40 / 60 / 90 fps, poco vi deve importare. Certamente non credo che un singolo gioco debba farvi cambiare una scheda video che ancora vi permette di giocare a tutto.

Comunque se vi serve un rapido controllo sui prezzi, date un occhio sul motore di comparazione che abbiamo nel sito Tomshardware Italia | Acquista Online & Confronta Prezzi - Tomshardware Shopping Italia

Io non trovo giusto questa piccola differenza di prestazioni tra la GTX 275 e la GTX 285 per una differenza di prezzo di circa 100 Euri!!!....spero che i driver cambieranno un' pò la situazione.

è quello che ho scritto sopra....alla fine la gtx 275 e la gtx 285 sono uguali se non per i 4 rops in più ed i 64 bit......sembrava che influenzassero di più queste 2 peculiarità......(per le frequenze ci pensa rivatuner :D)

Mi interessava dai più esperti (o da manolo e company che l'hanno testata in laboratorio) se nvidia ha risolto il problema delle frequenze del 2d.
Mi spiego meglio, con la mia 8800gt non riesco ad abbassare le frequenze nel 2d e quindi la scheda sta sempre a 700MHz per il core consumando -tipo adesso- inutilmente, cosa che le 4870/4890 invece fanno....con le gtx 275 è possibile mettere delle frequenze in 2d più basse che cambino in automatico quando si fanno bench o si gioca?
Grazie per le delucidazioni

è quello che ho scritto sopra....alla fine la gtx 275 e la gtx 285 sono uguali se non per i 4 rops in più ed i 64 bit......sembrava che influenzassero di più queste 2 peculiarità......(per le frequenze ci pensa rivatuner :D)

Mi interessava dai più esperti (o da manolo e company che l'hanno testata in laboratorio) se nvidia ha risolto il problema delle frequenze del 2d.
Mi spiego meglio, con la mia 8800gt non riesco ad abbassare le frequenze nel 2d e quindi la scheda sta sempre a 700MHz per il core consumando -tipo adesso- inutilmente, cosa che le 4870/4890 invece fanno....con le gtx 275 è possibile mettere delle frequenze in 2d più basse che cambino in automatico quando si fanno bench o si gioca?
Grazie per le delucidazioni

Ciao, preciso che io non l'ho ancora provata, perché la recensione "sulla scheda", come sempre, arriva da un laboratorio di TH, stavolta dai colleghi americani. Io ho in progetto di fare una comparativa di GTX 275 particolari (overcloccate e con dissipatore non standard)... quando la metto in piedi - non so quando succederà - controllo anche sta cosa. ciao! :)

ma il dissipatore msi è tutto in alluminio?a me non sembra rame...comunque la twintech è una XXXXta!!!

guarda tanto per farti qualche esempio... io gioco a 1680x1050 con la mia gtx260 (il modello a 192sp) e ad esempio su cod4 con aax4 non mi scende mai sotto i 90fps e bioshock con aax4 mai sotto i 70fps... crysis aax2 massimo 30fps :rolleyes: e poi detto tra di noi a me crysis non è che mia sia piaciuto così tanto :D
x la gtx275:

come puoi vedere in questo shop si trova la zotac a 239,99 euro e disponibile dall'8 :D

Effettivamente mi inspira tanto questa scheda, ma sti 896mb di ram non possono dare problemi ad alte risoluzioni? Perchè non hanno messo 1gb come nell gtx 285?

896Mb di ram sono più che sufficienti.....i 512 si saturano a 1680x1050 con il filtro aa a 8x su giochi come crysis.....a ragionamento gli 896 bastano pure a 2560 con l'aa a 4x (di più è inutile, più si sale di risoluzione e più l'aa serve a poco)

896Mb di ram sono più che sufficienti.....i 512 si saturano a 1680x1050 con il filtro aa a 8x su giochi come crysis.....a ragionamento gli 896 bastano pure a 2560 con l'aa a 4x (di più è inutile, più si sale di risoluzione e più l'aa serve a poco)

Speriamo sia cosi e che non stenti alle alte risoluzioni.

no, tranquillo
Sicuramente meglio avere 1Gb, ma non è rilevante.

e se mai dovesse calare sarebbe si e no di 0.5fps quindi..... :D

me ne vo a letto che lunedì ho l'esame di automatica a ingegneria :(

Io sinceramente aspetterò ancora tanto a cambiare la mia ormai fida 3870x2 che da quasi un anno è montata nel mio Pc (la pagai in offerta €199!!!)....

Dai ancora puoi darmi soddisfazioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro