Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi interessava dai più esperti (o da manolo e company che l'hanno testata in laboratorio) se nvidia ha risolto il problema delle frequenze del 2d.
Mi spiego meglio, con la mia 8800gt non riesco ad abbassare le frequenze nel 2d e quindi la scheda sta sempre a 700MHz per il core consumando -tipo adesso- inutilmente, cosa che le 4870/4890 invece fanno....con le gtx 275 è possibile mettere delle frequenze in 2d più basse che cambino in automatico quando si fanno bench o si gioca?
Grazie per le delucidazioni
c'è un po di +di 1o 2 frames...secondo me è giusta la differenza...quella che non è corretta è la differenza di prezzo tra gtx275 e 285 dato che c'è pochissima differenzaragazzi, ma dai.....ha un costo esorbitante!!!
si trova a non meno di 237€!!!
la contro parte ati invece a meno di 215€:
4890, confronta prezzi e offerte 4890 su Trova Prezzi
per 1 o massimo 2 fps non conviene a sto punto andare di ati?
cavolo ci sono ben 20€ di differenza!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_4890.aspxper 1 o massimo 2 fps
La maggior parte dei gamers gioca a 1680*1050 (e riso. inferiori).
A questi utenti bastano le 4870 e le GTX 260 (che hanno già) per godersi quella risoluzione.
Chi invecie ha monitor di risoluzioni superiori (full-HD) acquista le dual-gpu o una GTX 285; dato che la mezza GTX 295 riciclata è un pò poco.
Lo so che questo non è tutto, ma è un pensierino che ho avuto...
questa gtx 275 mi ispira proprio.....Ora si trova a 250€ dite che arriverà a 170€ circa???
A quel prezzo.....sarebbe da slurp :P
Inoltre, un q6600@3.2GHz in daily e full, la limiterà?
cmq i 64bit di bus e i 4 rops in meno rispetto alla gtx 285 non sembra influenzare poi così tanto.....
no tranquillo non saresti limitato ;) però secondo me ti conviene aspettare le nuove serie (GTX3**/ HD5***) se vuoi cambiare vga perchè la 8800GT è ancora una buona scheda :sisi:
Voi dite che questa scheda non basta per giocare attualmente in full-HD?
Ciao ragazzi, io non capisco tutta questa mania che avete di Crysis... d'altronde basta giocare un secondo con i dettagli e il gioco gira abbastanza bene. Poi se fate 40 / 60 / 90 fps, poco vi deve importare. Certamente non credo che un singolo gioco debba farvi cambiare una scheda video che ancora vi permette di giocare a tutto.
Comunque se vi serve un rapido controllo sui prezzi, date un occhio sul motore di comparazione che abbiamo nel sito Tomshardware Italia | Acquista Online & Confronta Prezzi - Tomshardware Shopping Italia
896Mb di ram sono più che sufficienti.....i 512 si saturano a 1680x1050 con il filtro aa a 8x su giochi come crysis.....a ragionamento gli 896 bastano pure a 2560 con l'aa a 4x (di più è inutile, più si sale di risoluzione e più l'aa serve a poco)
la soddisfazione è ripagata tutta lì :sisi::sisi: come quando parli di macchine e 3 decimi di differenza nello 0-100 tra impreza e lancer,bastano quelli a far scatenare il putiferio :asd::asd:
Se la risoluzione non cambia non cambia nienteNon servirà su un 24"...ma fidati che su un 37" serve serve:D