GeForce GTX 275

Pubblicità
Sei in linea con le mi temperature, di che marca è ?
è una point of view,quindi una gtx con frequenze standard a differenza del modello Exo sempre della pov che è leggermente overclok.per ora è silenziosa e spero che mantenga nel tempo questa caratteristica :)

techPowerUp :: MSI N275GTX Lightning GTX 275 1792 MB Review :: Page 1 / 34

card1.jpg

Ma è bella solo a vedersi.
Potevano salire ancora un pochina in freqeunza.
A 700 mhz di clock ci si arriva abbastanza facilmente, le memorie in pratica sono come a default.

Per ansme 1792 mb sono tantissimi ,
pero in qualche giochino con risoluzioni altine e filtrini 896 mb iniziavano ad essere stretti :D

Ma è bella solo a vedersi.
Potevano salire ancora un pochina in freqeunza.
A 700 mhz di clock ci si arriva abbastanza facilmente, le memorie in pratica sono come a default.

Per ansme 1792 mb sono tantissimi ,
pero in qualche giochino con risoluzioni altine e filtrini 896 mb iniziavano ad essere stretti :D

io credo che versioni sotto il giga di memoria entro un anno divengano obsolete

beh, a mio modesto parere, dipende sempre da come si evolvono i giochi e a che risoluzione li si fa girare (es.: se si vuole giocare con tutti i giochi al max dei dettagli ad una riso di 1600x1200 è ovvio che tra poco più di un anno le schede con meno di una giga [512&640mb] saranno da cambiare o da mettere in SLI/CrossFire)...voi cosa ne pensate?

io penso che se si vuole fare gaming come DIO comanda,bisogna avere almeno un full hd e 1gb di memoria video (ovviamente vga bella potente)

perchè anche sul 22" (1680x1050) il 512mb incomincia ad arrancare

diciamo che per un 22" la gtx 275 è l'ideale!!!

Il discorso non è sulla gtx 275 ma sulla memoria.

Su 1920x1080 con un qualche filtro attivato nella maggior parte dei giochi con 896 mb stai tranquillo.
Pero in altri giochi, pochi, iniziano ad essere pochi.

Cmq quella scheda msi costa troppo, imho.

Il discorso non è sulla gtx 275 ma sulla memoria.

Su 1920x1080 con un qualche filtro attivato nella maggior parte dei giochi con 896 mb stai tranquillo.
Pero in altri giochi, pochi, iniziano ad essere pochi.

Cmq quella scheda msi costa troppo, imho.

Secondo me la colorful è troppo gaggia, ha pure il tasto turbo e un dissipatore da non farsi invidiare la gainward...

Guardate un pò
0ac9ffd5-ca2a-4e1f-9807-4f328181913a.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro