GeForce GTX 275

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda: mi consigliate questa scheda come degna sostituta della 8800gtx???? considerate che il budget mnon è elevatissimo...o meglio la 285???

Grazie

Parlate del g300???:look:

Ma parliamo della mia conifig: CPU AMD Phenom 9950Black Ed. a 2700Mhz, 4GB Ram HiperX 800Mhz, potrei essere cpu limited con una sv superiore alla GTX275???

Sicuramente aspetterò l'uscita delle nuove schede, se non per prendere una nuova, almeno per far abbassare il prezzo delle vecchie.:lol:

Magari potessi farlo, possiedo come mobo una Asus Crosshair, e purtroppo non hanno fatto uscire un bios aggiornato per poter far funzionare i phenom II, già è stato un miracolo per i phenom....purtroppo dovrei cambiare tutto il sistema, ma non ci sono soldi....

Magari potessi farlo, possiedo come mobo una Asus Crosshair, e purtroppo non hanno fatto uscire un bios aggiornato per poter far funzionare i phenom II, già è stato un miracolo per i phenom....purtroppo dovrei cambiare tutto il sistema, ma non ci sono soldi....

mettiti i soldi da parte e piano piano... ti compri ogni singolo pezzo.. :ok:

Scusate Ragazzi,
ho ordinato ieri online questa scheda:
XFX GTX275 XXX Core Edition 896MB GDDR3 €199,90,

ma vorrei sapere qual'era secondo voi la scelta migliore tra le varie distribuzioni: Gainward, Gigabyte, Sparkle, XFX o altre.
Se ho sbagliato scelta forse sono ancora in tempo per correggere l'ordine.

Il negozio dove ho comprato aveva anche:
Gainward Bliss GTX275 Golden Sample 896MB GDDR3 €184,90
Gigabyte GeForce GTX275 896Mb DDR3 €179,90
Sparkle GTX275 896MB GDDR3 €172,50

Grazie per i suggerimenti!!

fra i modelli da te proposti, OTTIMA SCELTA!!!

anche se io avevo trovato all'epoca una gtx 275 xfx, ma non occata di fabbrica.
Ricorda, l'overclock di fabbrica è importante non per le frequenze più alte, ma per il fatto che ha una tensione maggiore e i margini di oc rispetto una xfx standard, cmq ottima, sono molto piùù larghi ;)

fra i modelli da te proposti, OTTIMA SCELTA!!!

anche se io avevo trovato all'epoca una gtx 275 xfx, ma non occata di fabbrica.
Ricorda, l'overclock di fabbrica è importante non per le frequenze più alte, ma per il fatto che ha una tensione maggiore e i margini di oc rispetto una xfx standard, cmq ottima, sono molto piùù larghi ;)

Grazie mille!! Ciao.

Scusate Ragazzi,
ho ordinato ieri online questa scheda:
XFX GTX275 XXX Core Edition 896MB GDDR3 €199,90,

ma vorrei sapere qual'era secondo voi la scelta migliore tra le varie distribuzioni: Gainward, Gigabyte, Sparkle, XFX o altre.
Se ho sbagliato scelta forse sono ancora in tempo per correggere l'ordine.

Il negozio dove ho comprato aveva anche:
Gainward Bliss GTX275 Golden Sample 896MB GDDR3 €184,90
Gigabyte GeForce GTX275 896Mb DDR3 €179,90
Sparkle GTX275 896MB GDDR3 €172,50

Grazie per i suggerimenti!!

Io dallo stesso negozio ho preso la gainward solo per il sistema di raffreddamento e perche a me il boundle non interessa ;)... Comunque a mio parere la xfx è un ottima scelta :ok:

Ragazzi scusate, ma la velocità della ventola non va in automatico con l'aumento della temperatura?

quoto, io ho fatto un test e con rivatuner vedo che quando la temp supera i 90° le ventole aumentavano da sole la velocità, quindi non ho modificato Rivatuner per forzarle manualmente... ho solo fatto un normale overclock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro