sai xkè non credo nelle tue affermazioni klipa?
xkè una console quando esce resta tale finkè muore, un pc si evolve di media ogni 2-3 mesi ormai, a volte anke meno come ci ha fatto vedere ati e amd nell'ultimo anno...
poi c'è il metodo di controllo, metterai tastiera e mouse x giocare agli fps? xkè io x giocare a fifa 2007 ho già un joypad ultrafigo wireless... tra l'altro della ps2 adattato da me :lol:
poi resta come sempre una questione di gusti c'è un mio amico ke si compra ogni console, puntualissimo ogni volta, xkè lui preferisce comprarsi console e 20 gioki e non andare mai a scatti +ttosto ke comprare 1000-1200€ all'anno di pezzi del pc x avere lo stesso 0 scatti, ma lui si trova con dettagli fermi x 2-3 anni, io no, o almeno pagando posso aumentare la mia qualità video, lui invece deve aspettare la successiva console.
poi io sono amante dell'overclock e personalmente gioco ancora decentemente a 1024x768 aa2x (e pixel non se ne vedono li dovete cercare, anke xkè ho anke lo smooth nelle impostazioni del monitor), e ho una qualità di immagine superiore direi a una ps2, ed è + di un anno ke è così
avevo anke una x1900xtx, e non credo ke una console sarebbe arrivata alla mia qualità d'immagine, dato ke avevo scoppiato sia core ke ram e quindi da quello ke ho letto (prestazioni xbox360=x1900xt) stavo decisamente sopra...
e poi dovranno rallentare un po' ati e nvidia con le loro skede, xkè non sono + sfruttabili con i processori attuali, anke di fascia alta come l'fx-60, ke fa da tappo alla serie 1900 e 7900