R a p t o r
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti ....posta pure qualche bench .......:)eternal346 ha detto:ragazzi e' arrivato il bolide...faccio al 3dmark06 4670 punti..poi vi posto qualcosa...
rimango con la x1800xt. non vedo motivo di cambiare :) aspetto dx10 ora.alano987 ha detto:tu ludus ti prendi la 7900gtx oppure resterai ankora un pò con la x1,8K
eternal346 ha detto:
Comuqnue 2700 punti di CPU score!! hahahaha, che roba hanno usato?? :D io non riesco a passare i 2070 circa!! :Dhalduemilauno ha detto:
altre rece.
vr-zone
:sisi:
Homer@_69 ha detto:io invece mi prendo al 100% una club3d 7900GTX è perfetta x i gioki + impegniativi come fear doom hlaf life serius sam ecc....e mi prendo anke 2 ìGB di ram cosi sn a posto
DANY 76 ha detto:se metti a qualita ultra o alta e tanti filtri oltre che fear non girano neanche quake 4,serious sam 2,doom 3.....constatato di persona!
leggi meglio i miei post nn mi contraddici affattoMadRat ha detto:Comuqnue 2700 punti di CPU score!! hahahaha, che roba hanno usato?? :D io non riesco a passare i 2070 circa!! :D
Ecco ho visto, un FX60 a 3560Mhz con reffreddamente criogenico!! A questo punto mi sento piu' soddisfatto del mio risultato!! :D
Comuqnue un mostro anche la VGA.
Mi spiace contraddire marco1987, ma 1GB non ti serve assolutamente a nulla, occio inoltre ad usare un banchi B, l'utilizzo di 4 moduli RAM implica forzatamente il calo da 1T a 2T nei timing delle memorie.
Temo ti stia sbagliando, mi mostreresti qualche risultato "attendibile"?? I filtri e la qualita' incidono sulla VRAM. Puo' essere che mi sbagli pero'. :)
ottimo bench...al 3d 2005 ...quanto fai??eternal346 ha detto:io l'ho presa su b..w.it e' l'ho pagata 375€ spese comprese
Alinoblu ha detto:Per occare la VGA prova RivaTuner.
Per quanto riguarda il settaggio dei filtri... Ma chedomande fai? Si suppone che ti sia comprato quella bestiola proprio per giocare a palla fluidamente, per cui... Alza, compà, alza tutto!!!!! :D
Raga ho quasi deciso di prendere la 7900GT vendendo la mia VGA attuale, ma dove si trova sui 330€? Non c'è disponibilità dove l'ho vista io...
Altra cosa per i fortunati possessori, tutte le vostre VGA hanno quel dissi micragnoso della versione reference di NVidia? Lo sò che scalda poco, ma a me sempre micragnoso me pare :D
Alinoblu ha detto:Per occare la VGA prova RivaTuner.
Per quanto riguarda il settaggio dei filtri... Ma chedomande fai? Si suppone che ti sia comprato quella bestiola proprio per giocare a palla fluidamente, per cui... Alza, compà, alza tutto!!!!! :D
Raga ho quasi deciso di prendere la 7900GT vendendo la mia VGA attuale, ma dove si trova sui 330€? Non c'è disponibilità dove l'ho vista io...
Altra cosa per i fortunati possessori, tutte le vostre VGA hanno quel dissi micragnoso della versione reference di NVidia? Lo sò che scalda poco, ma a me sempre micragnoso me pare :D