GeForce 7900GT/GTX

Pubblicità
eternal346 ha detto:
vi posto il mio punteggio al 3dmark06 con la mia xfx 7900gt xxx e superpi 1mb

bel punteggio x il 2006!!! :ok:
cmq dove l'hai presa la skeda ??? in america è meglio ke lasci perdere e su un ess..i costa 400E dove l'hai comprata :inchino::inchino:

halduemilauno ha detto:
940coreb.jpg

altre rece.
vr-zone
:sisi:
Comuqnue 2700 punti di CPU score!! hahahaha, che roba hanno usato?? :D io non riesco a passare i 2070 circa!! :D

Ecco ho visto, un FX60 a 3560Mhz con reffreddamente criogenico!! A questo punto mi sento piu' soddisfatto del mio risultato!! :D

Comuqnue un mostro anche la VGA.

Homer@_69 ha detto:
io invece mi prendo al 100% una club3d 7900GTX è perfetta x i gioki + impegniativi come fear doom hlaf life serius sam ecc....e mi prendo anke 2 ìGB di ram cosi sn a posto

Mi spiace contraddire marco1987, ma 1GB non ti serve assolutamente a nulla, occio inoltre ad usare un banchi B, l'utilizzo di 4 moduli RAM implica forzatamente il calo da 1T a 2T nei timing delle memorie.

DANY 76 ha detto:
se metti a qualita ultra o alta e tanti filtri oltre che fear non girano neanche quake 4,serious sam 2,doom 3.....constatato di persona!

Temo ti stia sbagliando, mi mostreresti qualche risultato "attendibile"?? I filtri e la qualita' incidono sulla VRAM. Puo' essere che mi sbagli pero'. :)

MadRat ha detto:
Comuqnue 2700 punti di CPU score!! hahahaha, che roba hanno usato?? :D io non riesco a passare i 2070 circa!! :D

Ecco ho visto, un FX60 a 3560Mhz con reffreddamente criogenico!! A questo punto mi sento piu' soddisfatto del mio risultato!! :D

Comuqnue un mostro anche la VGA.

Mi spiace contraddire marco1987, ma 1GB non ti serve assolutamente a nulla, occio inoltre ad usare un banchi B, l'utilizzo di 4 moduli RAM implica forzatamente il calo da 1T a 2T nei timing delle memorie.

Temo ti stia sbagliando, mi mostreresti qualche risultato "attendibile"?? I filtri e la qualita' incidono sulla VRAM. Puo' essere che mi sbagli pero'. :)
leggi meglio i miei post nn mi contraddici affatto

Salve :)

Lo scorso sabato ho acquistato una EVGA 7900 GTX superclocked 512mb..

Sono soddisfatto dell'acquisto ma vorrei provare a "spingerla un po di piu..." per farlo ho provato ad installare quelle apposite chiavi di registro che di fatto abilitano ulteriori settaggi nel pannello di controllo della scheda video.
Cosi facendo ho adesso la possibilità di accedere in una apposita schermata in cui mi è possibile settare manualmente l'overclock spostando in avanti o in dietro una piccola barra...

Purtroppo ogni volta che provo a a settare un valore piu alto... anche se di pochissimo (o provato con un solo punto in piu..!) il sistema dopo un piccolo test mi dice che non è possibile settare quei valori e di sceglierne uno piu basso...

Secondo voi da cosa dipende..? Come posso aggirare questo ostacolo..?

Grazie mille.. :)

P.s... ma nei giochi... quando mi viene data la possibilita di settare alcuni filtri 2X 4X 8X .. ecc che cosa devo fare...? settarli oppure no..? Sta cosa non l'ho mai capita.. :sisi:

Grazie ancora

Per occare la VGA prova RivaTuner.
Per quanto riguarda il settaggio dei filtri... Ma chedomande fai? Si suppone che ti sia comprato quella bestiola proprio per giocare a palla fluidamente, per cui... Alza, compà, alza tutto!!!!! :D
Raga ho quasi deciso di prendere la 7900GT vendendo la mia VGA attuale, ma dove si trova sui 330€? Non c'è disponibilità dove l'ho vista io...
Altra cosa per i fortunati possessori, tutte le vostre VGA hanno quel dissi micragnoso della versione reference di NVidia? Lo sò che scalda poco, ma a me sempre micragnoso me pare :D

Alinoblu ha detto:
Per quanto riguarda il settaggio dei filtri... Ma chedomande fai? Si suppone che ti sia comprato quella bestiola proprio per giocare a palla fluidamente, per cui... Alza, compà, alza tutto!!!!! :D
Raga ho quasi deciso di prendere la 7900GT vendendo la mia VGA attuale, ma dove si trova sui 330€? Non c'è disponibilità dove l'ho vista io...
Altra cosa per i fortunati possessori, tutte le vostre VGA hanno quel dissi micragnoso della versione reference di NVidia? Lo sò che scalda poco, ma a me sempre micragnoso me pare :D

aspetta un pò che la scheda sia disponibile e che prenda piede.......tanto na settimana in + o in meno non cambia molto:) ti consiglio di prendere quella della gigabyte a 329€ dalla ne@@
altrimenti una xfx o pov ...ma costa qualche decina di € in+

Ok.. quindi quando il gioco mi da la possibilità di settare un filtro devo sempre scegliere quello piu alto giusto..?? Tipo 8X ...??? Scusate se ve lo chiedo ma non ho mai capito se settare un filtro alto migliorava o peggiorava la qualità di gioco...

La marca della mia 7900 GTX superclocked 512 è la EVGA... come vi sembra come marca..? E' buona..?

Grazie

Ps... con il computer in sign ho fatto 4942 al 3dmark 06.. come vi sembra..?

Alinoblu ha detto:

Scaricato e installato Riva Turner... non capisco come funzioni... che devo settare...??? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro