GeForce 7900GT/GTX

Pubblicità
alla fine l'ho presa..... Point of View Geforce 7900GT 256mb € 344,00....va un tot bene e da quello ke so va bene un tot anke in oc! :ok:

ke ne dite ho fatto un buon acquisto??

CosasNostras ha detto:
ragazzi ci stavo guardando un pò i benchmark della 7900GT a 320€ va a posizionarsi tra la 7800gtx e x1800xt....giusto??

+/- direi di si anke se kome skeda è migliore dell'ati (in doom e quake) sekondo me....

R a p t o r ha detto:
alla fine l'ho presa..... Point of View Geforce 7900GT 256mb € 344,00....va un tot bene e da quello ke so va bene un tot anke in oc! :ok:

ke ne dite ho fatto un buon acquisto??

Ottimo aqcuisto !!!
Appena puoi posta qualche bench ....grazie:)

con sandra sr3 e' quasi pari ad un fx57 nei bench multimedia cpu.se voglio lo posso portare a 2,7ghz alzando il bus a 300mhz.

io invece mi prendo al 100% una club3d 7900GTX è perfetta x i gioki + impegniativi come fear doom hlaf life serius sam ecc....e mi prendo anke 2 ìGB di ram cosi sn a posto

Homer@_69 ha detto:
io invece mi prendo al 100% una club3d 7900GTX è perfetta x i gioki + impegniativi come fear doom hlaf life serius sam ecc....e mi prendo anke 2 ìGB di ram cosi sn a posto
2Gb di ram occhio, ti servono esclusivamente in fear, gli altri giochi vanno bene anche con 1Gb

la gtx e' poco superiore rispetto a quella che ho ordinato..la xfx e.e. lavora a 550/1.63 mentre una gtx "standard" lavora a 650/1.60!in pratica spendi quasi 150 euro in piu' per prestazioni di poco superiori!!!

mArCo1987 ha detto:
2Gb di ram occhio, ti servono esclusivamente in fear, gli altri giochi vanno bene anche con 1Gb
se metti a qualita ultra o alta e tanti filtri oltre che fear non girano neanche quake 4,serious sam 2,doom 3.....constatato di persona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro