pare che hai un primato: sei il primo da quanto posto in internet che mi dice che sono schierato da una parte, suppongo da quella di ATI e qui di sbagli di grosso.
chi segue il forum sa come posto io in questa sezione e come i miei consigli sono sempre equilibrati, motivati e non legati alla marca di una scheda video e certamente non sarai tu ad infangare la mia immagine in questo forum.
se qui c'è un fan boy questo sei tu, che sia chiaro, e qui dubbi non ce ne sono, sia perchè so come posti da una mia precedente esperienza in un altro forum sia perchè basta ricercare tutti i tuoi post (pochi per fortuna) in questo forum per farsi un'idea. link con confronti tra ATI e nVidia dove le ATI sono provate con driver del paleolitico inferiore, consigli lapidare su acquisti senza un minimo di spiegazione all'utente che chiede consigli, e così via.
semplicemente allo stato attuale preferisco l'architettura ATI, e pare che non sia il solo a dire che è la migliore. in futuro le cose possono cambiare, tutto qua. ma da qui a sentirmi dire da uno che nel suo case non ha mai avuto una ATI (sai, io ho avuto anche nVidia e potrà averla in futuro;) ) che sono un fan boy ce ne passa. e qui chiudo e mi scuso con tutti per la lunghezza del post ma anche per la poca attinenza con il TOPIC ma i puntini sulle i si devono mettere di fronte ad un utente che prova ad infangare la mia immagine.
discorso finito con te per ora e per sempre.
ciao