Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mArCo1987 ha detto:allora starò accorto di non usarlo mai in nessun caso, tanto sono sempre stato abituato a usare solo l'af :D
ho giocato a rainbowsix lockdown con aa a 6x, af a 8x, e hdr attivato... avevo la bava alla bocca :chupachupSteel 76 ha detto:non ti nascondo che alla risoluzione a cui gioco io (1280x1024 solitamente) se devo scegliere preferisco l'AF all'AA ma l'hdr lo gradisco tanto già solo nelle sue forme "non proprie" (come ad esempio quello di rainbow six lockdown).
però sparare tutto con AA4x, AF 8x e HDR è davvero uno spettacolo.
spero di potermi permettere presto un pc che sia in grado di fare queste cose senza compromettere la giocabilità :D
danysm73 ha detto:se sono a default l'ha stracciata la 1900XTX :lol:
quando mai un gioco è stato ottimizzato...TRyXX ha detto:sono ottimi score ma i benchmark nn sono videogames
la ati x1900xtx compie piu calcoli per ciclo di clock sicuramente "con software ottimizato degno di nota o specifico di tale video" 48pixel pipeline ...
ati e sulla strada del futuro nvidia no...
la ati x1900xtx sara sicuramente piu longeva della 7900 se il numero di pipe rimane invariato ...
Ludus ha detto:quando mai un gioco è stato ottimizzato...
oltetutto ormai al ritmo con cui si rinnovano le vga e chi spende tutti questi soldi per una vga non glie ne importa più di tanto della vga, tanto 1 anno dopo se la ricambia.
cmq dipende dal tipo di ottimizzazioni del gioco se le 48 pixel pipeline gli fanno comodo o no. potrebbero esserci giochi che si basano principalmente sulla quantità di pipeline e vertex e altri sulle pixel pipeline ;)TRyXX ha detto:si e vero ...
pero la ati x1900xtx sembra a mio parere molto longeva "secondo me troppo"
molto di piu del 9700pro ....
le ottimizzazioni arriverano anche se fra molto tempo