Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè dipende se ti accontenti e da quanto sei pretenzioso nei game.....Toma ha detto:puoi stare più che sicuro...che il pc si sieda è impossibilie;) . Io ho una 7600gt e non c'è gioco che non faccia girare alla grande...stai tranquillo!!:ok:
si la vga ve bene ma non venirmi a dire che a game come oblivion o nfs carbon ti girano con i dettagli tutti i a palla risoluzione a palla con i filtri attivi!Toma ha detto:no no, non mi accontento.. per ora va davvero stra bene...
eheh....carbon si :asd:,mi sono stupito anche io. Oblivion non so perchè non ci gioco da un sacco e avevo ancora una 6600 e un 3500....DANY 76 ha detto:si la vga ve bene ma non venirmi a dire che a game come oblivion o nfs carbon ti girano con i dettagli tutti i a palla risoluzione a palla con i filtri attivi!
con il carbon è impossibile.....manco la mia vecchia 7800gt occata in maniera esagerata faceva girare il game a palla!Toma ha detto:eheh....carbon si :asd:,mi sono stupito anche io. Oblivion non so perchè non ci gioco da un sacco e avevo ancora una 6600 e un 3500....
Toma ha detto:questo è sicuro...ma ti sto dicendo semplicemente quello che vedevo. Ora non ricordo se la risoluzione era 1024 x 980 o 1240x1028, so che era la più che alta che avevo. Poi avevo impostato tutto al massimo ( la prima volta che provo un gioco faccio sempre così, poi al massimo scendo pian piano con qualche dettaglio ) e mai un rallentamento, tutto fluido e liscio.
o tu hai na 7900 camuffata da 7600 o tutte le nostre vga sono "fallate"!Toma ha detto:La risoluzione può essere, ma i filtri attivi tutti, sicuro 100%. Bè so di non poter raggiungere risoluzione particolarmente elevate, ma non mi sembra un accontentarsi giocare con le mie impostazioni. Poi ovvio, se uno ha una scheda superiore e può mettersi di giocare a 1600 e rotti tutto quello che è al di sotto gli sembrerà roba da poco:) ...
non lo devi fare x me.....Toma ha detto:allora facciamo così, il gioco ora non ce l'ho più perchè me l'avevano imprestato ma ho dovuto formattare. Me lo faccio ridare e poi metto fraps così do un' occhio agli fps e ti posto foto ( non contraffatte ovviamente:asd: ) risultati, e tutto quello che vuoi...ok?