GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
d7a616db7fe5d8133d43ae82f8f75ba8.jpg

Direttamente da Sapphire Italia

Aggiungono anche che avrà un connettore da 8 pin e un backplate

Evvai che non mi devo scomodare neppure a sostituire il mio cavo DVI... :-)

Ragazzi secondo Voi (lo so che è una previsione), tra 470 e 480, parliamo di custom tra circa un mesetto, quindi con prezzo abbastanza rodato....che differenza di prezzo potrebbe starci?

Tipo:

1) 480: €. 280,00
2) 470: €. 240,00
????

Grazieeee

Ciao , per questa scheda serve PCIe 3.0 ?
La mia scheda madre ( ASROCK H67DE3 ) ha i seguenti slot PCI
- 1 x Alloggio PCI Express 2.0 x16 (blu a modalità x16)
- 3 x Alloggi PCI Express 2.0 x1
- 2 x Alloggi PCI

Devo cambiare anche scheda madre?
no...
vanno ugualmente anche sul 2.0 e le prestazioni sono pressoché identiche
basta che la CPU sia al altezza ovviamente

no...
vanno ugualmente anche sul 2.0 e le prestazioni sono pressoché identiche
basta che la CPU sia al altezza ovviamente

Ho un i5-2500k ancora stock , overclockabbile tranquillamente, purtroppo 1 anno fa si è fulminata la mia P67 Extreme4 e fortunatamente avevo il pc desktop di mia madre con questa scheda madre e l'ho rubata al volo.

Ho visto le specifiche della GTX 1070 e richiede PCIe 3.0 , funziona lo stesso anche quest'ultima ?

Ho un i5-2500k ancora stock , overclockabbile tranquillamente, purtroppo 1 anno fa si è fulminata la mia P67 Extreme4 e fortunatamente avevo il pc desktop di mia madre con questa scheda madre e l'ho rubata al volo.

Ho visto le specifiche della GTX 1070 e richiede PCIe 3.0 , funziona lo stesso anche quest'ultima ?
io non credo richieda veramente il pcie 3.0
comuque una gtx1070 sarebbe un po troppo per un i5 2500k che non è possibile overcloccare (mi riferisco alla scheda madre, se era la tua vecchia p67 erea diverso)

gira bene, ma se devi ancora comprarlo buttati su uno skylake 6500, su tao hanno lo stesso prezzo

Il fatto è che ho già la Z97 Pc Mate..... e sinceramente non ho voglia di venderla e prendere la piattaforma più recente.... cambia tanto in termini di prestazione?

970 usata o 480 nuova? Diciamo che più risparmio meglio è, magari ci esce il dissi per la CPU anche se lo stock va abbastanza bene

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Considera che si trova usato con ancora un anno di garanzia, e le custom della 480 non si sa quanto costeranno

No
La 480 è perfetta per fullhd ....60frame
Per qualche annetto.
La 470 sarà più scarsa e dovrai togliere già molti effetti.

Il punto è che se prendessi una 480 per giocare maxato e poi il processore non gli sta dietro tanto vale spendere soldi per niente :/

Non conoscevo questo sito, è affidabile come Servizo garanzia? A quel prezzo è molto conveniente anche se essendo la refernce mi sa che conviene aspettare, quanto potrebbe passare per le custom?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro