GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi un i5 4460 come la sfrutta teoricamente? (contando che prenderò la 470) però vorrei evitare di prendere una cpu già vecchia.......

gira bene, ma se devi ancora comprarlo buttati su uno skylake 6500, su tao hanno lo stesso prezzo

Ultima modifica:
Se solo gli 8 core Intel riescono a sfruttarla a pieno con un 8 core AMD sarebbe così tanto sprecata? O.o

A sto punto conviene ancora la 480 o piuttosto scendere e andare sulla 470?

Se solo gli 8 core Intel riescono a sfruttarla a pieno con un 8 core AMD sarebbe così tanto sprecata? O.o

A sto punto conviene ancora la 480 o piuttosto scendere e andare sulla 470?

Dipende dai giochi e dalle situazioni, io aspetterei la 470, semplicemente perchè avrà un miglior rapporto prezzo/performance a parità di frequenza.

Dipende dai giochi e dalle situazioni, io aspetterei la 470, semplicemente perchè avrà un miglior rapporto prezzo/performance a parità di frequenza.

Io ormai sono preparato a vederla tagliata abbestia, se quei discorsi sulle rese sono veri :asd:
In più non vorrei che venga un po' limitata sulle tensioni o altro per limitarne artificialmente il clock, tanto per distanziarla di più dalla 480 che altrimenti sarebbe vicina. Vedremo, resto curioso ma anche scettico.

Edit: ma il tuo pc è stato smaltito? Che fine ha fatto?

Scusate se ne capisco poco, ma se le 470 sono i laser cut dei p10 (scarti), e per i p10 full hanno adottato la strategia del "basta che respiri" per venderla (mi rifaccio al discorso dei voltaggi alti), allora c'è da esser terrorizzati per le 470

Speriamo che col tempo migliorino di qualità.

Scusate se ne capisco poco, ma se le 470 sono i laser cut dei p10 (scarti), e per i p10 full hanno adottato la strategia del "basta che respiri" per venderla (mi rifaccio al discorso dei voltaggi alti), allora c'è da esser terrorizzati per le 470 

Speriamo che col tempo migliorino di qualità.

Migliora con la produzione, secondo me hanno fatto una strage di p10, e tra poco ci sarà un'ondata di 470...

Ciao , per questa scheda serve PCIe 3.0 ?
La mia scheda madre ( ASROCK H67DE3 ) ha i seguenti slot PCI
- 1 x Alloggio PCI Express 2.0 x16 (blu a modalità x16)
- 3 x Alloggi PCI Express 2.0 x1
- 2 x Alloggi PCI

Devo cambiare anche scheda madre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro