Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uuuuuu cosa vedo. giusto che se ricordo bene per la vr servono 2 hdmi
- - - Updated - - -
"volevi dire 325 euro"
[cit. a. ferrario]
Esistono bench della rx 480 con diversi processori sia intel che Amd ?
Volevo vedere come va la 480 con diversi processori, da quali viene limitata e quali processori servono per farle raggiungere le prestazioni miglioriDubito che esistano processori amd in grado di competere con gli i7 intel.
Leggendo i commenti e i vari bench sembra che vada molto di più su processori con più coreVolevo vedere come va la 480 con diversi processori, da quali viene limitata e quali processori servono per farle raggiungere le prestazioni migliori
È quello che volevo capire xDLeggendo i commenti e i vari bench sembra che vada molto di più su processori con più core
Le stesse CPU che limitano una 970. Tutte le amd, gli i5 "scarsi", i3 ecc ecc. Dalla seconda gen di i5k in poi vanno bene tuttiVolevo vedere come va la 480 con diversi processori, da quali viene limitata e quali processori servono per farle raggiungere le prestazioni migliori
Wtf cos'è adesso oltre consumi e altro pacco, ci vuole pure l'otto core per sfruttarla a 1080??Leggendo i commenti e i vari bench sembra che vada molto di più su processori con più core
con questi driver immaturi non cavi un ragno dal buco...Volevo vedere come va la 480 con diversi processori, da quali viene limitata e quali processori servono per farle raggiungere le prestazioni migliori
Le stesse CPU che limitano una 970. Tutte le amd, gli i5 "scarsi", i3 ecc ecc. Dalla seconda gen di i5k in poi vanno bene tutti
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Le stesse CPU che limitano una 970. Tutte le amd, gli i5 "scarsi", i3 ecc ecc. Dalla seconda gen di i5k in poi vanno bene tutti
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Evitate flame verso la redazione che se no si prendono la mia testa :asd:uuuuuu cosa vedo. giusto che se ricordo bene per la vr servono 2 hdmi
- - - Updated - - -
"volevi dire 325 euro"
[cit. a. ferrario]
Ti sacrifichi per la patria :thanks:Evitate flame verso la redazione che se no si prendono la mia testa :asd: