GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo vedere come va la 480 con diversi processori, da quali viene limitata e quali processori servono per farle raggiungere le prestazioni migliori
Le stesse CPU che limitano una 970. Tutte le amd, gli i5 "scarsi", i3 ecc ecc. Dalla seconda gen di i5k in poi vanno bene tutti

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Leggendo i commenti e i vari bench sembra che vada molto di più su processori con più core
Wtf cos'è adesso oltre consumi e altro pacco, ci vuole pure l'otto core per sfruttarla a 1080??

Piu andiamo avanti piu il mondo va a puttane

Le stesse CPU che limitano una 970. Tutte le amd, gli i5 "scarsi", i3 ecc ecc. Dalla seconda gen di i5k in poi vanno bene tutti

Quindi un i5 4460 come la sfrutta teoricamente? (contando che prenderò la 470) però vorrei evitare di prendere una cpu già vecchia.......

Non è detto, in DX11 le amd sono sempre pesate di più delle nvidia sul processore, potrebbe essere vero che in qualche situazione si perde qualcosa, ma il condizionale è d'obbligo, per quello anche io sarei curioso.

Appena il prezzo cala mi compro la rx 480 4gb (o la 8 se la scimmia ha la meglio) e l'abbino al mio i7 2600 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro