GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in uscita questo mese ? Il problema e' che non sono capace a fare OC e se non sbaglio serve un dissipatore per le temperature.
questo mese giugno no
luglio seconda metà si
comunque il dissipatore lo hanno tutte :asd: è che quello delle reference non è molto efficiente

comunque è una caxxata fare OC... più che altro bisogna fare attenzione a farlo

- - - Updated - - -

non cambia granché tra maxwell e pascal... giusto dx12 e vr.. e smp... e overclock..
peró la base é quella.
al limite, se 1060 costa, ammazzeranno 970.
la 970 uscirà di produzione a breve e non scenderà più di cosi il prezzo

arriverà sul mercato lo stesso periodo delle rx 480 custom per contrastarle. .di sicuro sta volta saranno puntuali. .perché devono competere con la concorrenza

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a quante scorte nei magazzini, sai com'è, visto che non ci sono disponibilità buone neanche per le schede lanciate un mese fa....

questo mese giugno no
luglio seconda metà si
comunque il dissipatore lo hanno tutte :asd: è che quello delle reference non è molto efficiente

comunque è una caxxata fare OC... più che altro bisogna fare attenzione a farlo

- - - Updated - - -

la 970 uscirà di produzione a breve e non scenderà più di cosi il prezzo

970, e tutte le maxwell tranne 750ti mi pare, sono già in EOL :sisi:

sapete se l'ipotetica garanzia di 3 anni si Sapphire sia valida anche se acquisterò dall'amazzone? Grazie!

sapete se l'ipotetica garanzia di 3 anni si Sapphire sia valida anche se acquisterò dall'amazzone? Grazie!

sì, avresti due anno con amazon e il terzo con sapphire, vale a dire in caso di problemi dopo i due anni contatti direttamente il produttore senza passare per il venditore. :ok:

la garanzia col produttore dovrebbe essere indipendente dallo shop salvo clausole in piccolo o cose strane. per ora non sembra ci siano. appena ci saranno le pagine dei produttori con tutte le specifiche sapremo di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro