GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
costa 58 la copia fisica, che già mi sembrano tantini..

comunque son curioso di vedere il nuovo sistema di overclock, promette molto bene :)

OT: la birra media sui 4, anche meno dove conosco :bevuta:

Sto preparando un commentino per dopo....

- - - Updated - - -

Con quale disponibilità?
arriverà sul mercato lo stesso periodo delle rx 480 custom per contrastarle. .di sicuro sta volta saranno puntuali. .perché devono competere con la concorrenza

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

arriverà sul mercato lo stesso periodo delle rx 480 custom per contrastarle. .di sicuro sta volta saranno puntuali. .perché devono competere con la concorrenza
Possibile ma una domanda sorge spontanea: nVidia ha sempre fatto un battage pubblicitario senza eguali prima del lancio di nuove VGA quindi è un po' strano che questa 1060 arrivi come un fulmine a ciel sereno.

Interessante la notizia su Vega 10, vedeiamo nelle prossime settimane che cosa esce fuori.

Possibile ma una domanda sorge spontanea: nVidia ha sempre fatto un battage pubblicitario senza eguali prima del lancio di nuove VGA quindi è un po' strano che questa 1060 arrivi come un fulmine a ciel sereno.
ma sicuramente per noi sarà un vantaggio;perche' la concorrenza abbatte i prezzi...poi magari .i sbaglio. .cmq far uscire la 1080 e 1070 con disponibilità vicino allo zero..non ha senso..
arrivano con il contagocce con prezzi assurdi...

ma come, senza almeno 2 mesi di annuncio e un altro mese affinché ne siano disponibili in quantità decente, non sarebbe da nVidia :asd:

ma sicuramente per noi sarà un vantaggio;perche' la concorrenza abbatte i prezzi...poi magari .i sbaglio. .cmq far uscire la 1080 e 1070 con disponibilità vicino allo zero..non ha senso..
arrivano con il contagocce con prezzi assurdi...

la porcata maggiore l'hanno fatta con la storia FE da +100$... ed eccoti le custom che partono da quella e aggiungono il loro prezzo, invece che TOGLIERE i 100$ e partire da quello.

odio forte

immagina amd con sta RX480 a che prezzo ce l'avrebbe proposta se faceva uguale... sparo un 350€ FE

la porcata maggiore l'hanno fatta con la storia FE da +100$... ed eccoti le custom che partono da quella e aggiungono il loro prezzo, invece che TOGLIERE i 100$ e partire da quello.

odio forte

immagina amd con sta RX480 a che prezzo ce l'avrebbe proposta se faceva uguale... sparo un 350€ FE
purtroppo la gente la compra..se fai un giro negli shop si passa dalla disponibilità a 0 in poche ore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro