GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate...a sto punto la 980 (non TI) non e' una scelta' stupida visto che questa 480 sta sotto di un po' come potenza. Halp.

Scusate...a sto punto la 980 (non TI) non e' una scelta' stupida visto che questa 480 sta sotto di un po' come potenza. Halp.
ne riparliamo tra 1 anno...
supporto driver inesistente appena entrano a regime le pascal
4gb di vram
prestazioni schifose in dx12
maggiori consumi :asd:
prezzo maggiore

OK non credo serva andare oltre

della 1060 si parla di msrp di 250$ per la 3GB e 300$ per la 6GB e prestazioni intorno alla 980 o poco più in stile 1070~980ti in OC quindi starà sotto.

480 msrp 200~230$ perf 390~390x reference con OC fino a Fury level per le custom
1060 msrp 250~300$ perf 980+ FE con OC minore rispetto alla 980 come visto tra la 980ti e 1070, dovrebbe avere base clock di 1800mhz per pareggiare la 980... disponibilità... BOH!

mikael dice pure meno, tra 970 e 980, ma io credo che andrà un pelo di più almeno un 5% a default.

vedete voi cosa conviene, anche in base alle features...

Ultima modifica da un moderatore:
bene bene la rivale della 480 costa di più e va non oltre, ottimo, nVidia non si smentisce mai :lol:
poi le ladrate in stile nVidia, +3gb vram = 50$ mentre AMD +4gb vram = 30$
:asd:

bene bene la rivale della 480 costa di più e va non oltre, ottimo, nVidia non si smentisce mai :lol:
poi le ladrate in stile nVidia, +3gb vram = 50$ mentre AMD +4gb vram = 30$
:asd:

Dai che son solo rumors come quelli che mettono le 480 a 350€... aspettiamo e vediamo!

parli della 480?
in teoria un po si, più che altra avranno un margine di OC maggiore e minor temperatura

Sono in uscita questo mese ? Il problema e' che non sono capace a fare OC e se non sbaglio serve un dissipatore per le temperature.

ne riparliamo tra 1 anno...
supporto driver inesistente appena entrano a regime le pascal
4gb di vram
prestazioni schifose in dx12
maggiori consumi :asd:
prezzo maggiore

OK non credo serva andare oltre

non cambia granché tra maxwell e pascal... giusto dx12 e vr.. e smp... e overclock..
peró la base é quella.
al limite, se 1060 costa, ammazzeranno 970.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro