GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di sentire cosa avrà da dire @Il Nabbo di sopra su questa generazione di schede, così come chi altri si voglia accodare. Ho anche io un paio di pensieri su cui vorrei opinioni, vedremo cosa ne uscirà.

Se uscisse veramente fra 2 settimane, sarebber veramente alla frutta. Un altro paperlaunch bello e buono.

E no che adesso esce la 1060! Io è da aprile che voglio farmi un PC! Prima volevo aspettare le 1070 ma 500 euro no grazie, allora ho deciso di andare di rx480 visto i prezzi allucinanti della 1070, e adesso che sembrava ormai fatta doveri aspettare ancora per vedere come va sta 1060? A sto punto prendo la 390 e morta la..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E no che adesso esce la 1060! Io è da aprile che voglio farmi un PC! Prima volevo aspettare le 1070 ma 500 euro no grazie, allora ho deciso di andare di rx480 visto i prezzi allucinanti della 1070, e adesso che sembrava ormai fatta doveri aspettare ancora per vedere come va sta 1060? A sto punto prendo la 390 e morta la..

Dipende, tempo pochi giorni e la 480 inizia ad avere un prezzo decente....

Certo che c'è una offerta sulla xfx 390 a 279 euro con total warhammer in bundle(vale 60 euro su steam), è come se la 390 ti costasse 220 euro.:sisi:

Ma va, se aspetti la 1060 tra scarsa disponibilità, resa ridicola e frode edition, la compri come minimo a Ottobre :asd:
Vai di 480 custom fra due week e pensa a giocare tranquillamente.

- - - Updated - - -

Dipende, tempo pochi giorni e la 480 inizia ad avere un prezzo decente....

Certo che c'è una offerta sulla xfx 390 a 279 euro con total warhammer in bundle(vale 60 euro su steam), è come se la 390 ti costasse 220 euro.:sisi:
35 euri su istant gaming. Per carità, un prezzo ottimo, ma rimane na scheda vecchia, non la prenderei mai lol

Allora speriamo bene per sta 480 che forse è la volta buona

Almeno si ha un bel ventaglio di scelte. di che ti lamenti? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro