U
Utente cancellato 79971
Ospite
è tutto molto inaccettabile
:ciaociao:
:ciaociao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno,
l'nda scade alle 15 vero?
ed eccola qui la 1060
NVIDIA GeForce GTX 1060 to be released on July 7th | VideoCardz.com
mazza oh forse il prezzo della 480 calerà in fretta :asd: bene bene bene
Con quale disponibilità?
E no che adesso esce la 1060! Io è da aprile che voglio farmi un PC! Prima volevo aspettare le 1070 ma 500 euro no grazie, allora ho deciso di andare di rx480 visto i prezzi allucinanti della 1070, e adesso che sembrava ormai fatta doveri aspettare ancora per vedere come va sta 1060? A sto punto prendo la 390 e morta la..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
35 euri su istant gaming. Per carità, un prezzo ottimo, ma rimane na scheda vecchia, non la prenderei mai lolDipende, tempo pochi giorni e la 480 inizia ad avere un prezzo decente....
Certo che c'è una offerta sulla xfx 390 a 279 euro con total warhammer in bundle(vale 60 euro su steam), è come se la 390 ti costasse 220 euro.:sisi:
Almeno si ha un bel ventaglio di scelte. di che ti lamenti? :)E no che adesso esce la 1060! Io è da aprile che voglio farmi un PC! Prima volevo aspettare le 1070 ma 500 euro no grazie, allora ho deciso di andare di rx480 visto i prezzi allucinanti della 1070, e adesso che sembrava ormai fatta doveri aspettare ancora per vedere come va sta 1060? A sto punto prendo la 390 e morta la..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Spendere 60€ per una copia digitale di total Warhammer è peggio che spendere 5€ per una birra media :sisi: :asd:
Spendere 60€ per una copia digitale di total Warhammer è peggio che spendere 5€ per una birra media :sisi: :asd: