GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine della fiera sono piuttosto pessimista rispetto all'inizio :look:

Speriamo in domani, sia per la scheda che per l'andamento del titolo :look:

Da quanto ho visto da quel video sembra andare un pelino sotto a una 980. Ancora non abbiamo visto quanto sale in oc, secondo me non è malaccio.
Domani avremo conferme o smentite:sisi:

Inceve di flammare come i nabbi, guardate questo https://www.youtube.com/watch?v=eUiaJXLoKnE:sisi:

come hanno fatto a misurare 168.6Watt (3.3+12V+Pci-ex) se quella scheda assorbira' a default 115W e comunque non puo' superare i 150W?

forti in questo techlab...
non sanno che il PCI-ex fornice per 3.3 solo lo standby power (pin 10) e max 3.3x3.0A-12vx5.5A... che il connettore superiore per 12v puo' fornire solo 6A?
per un totale di 147.9 watt ed anche con il piu' sballato alimentatore puoi arrivare a 155W ma non di piu'?

mi sembrano numeri un po' buttati la'..
magari, visto le oscillazioni , se usava due pinze con log era meglio meglio meglio assai...

- - - Updated - - -

È arrivato il fatidico giorno! :D 15 ore alla scadenza dell'NDA :look:

est time non e' los angeles?
per le 9 AM di los angeles sono 9 ore... quindi 18.

ok... est e' new york... quindi 6 ore... lo dico sempre che il mondo gira dalla parte sbagliata, e poi non me lo ricordo mai.

est time non e' los angeles?
per le 9 AM di los angeles sono 9 ore... quindi 18.

ok... est e' new york... quindi 6 ore... lo dico sempre che il mondo gira dalla parte sbagliata, e poi non me lo ricordo mai.
Non so mi pareva di aver capito che in Italia scadeva alle 15:00 di pomeriggio :grat:

Di solito le custom cin le referance di quanto si distanziano a prezzo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

grande!
ok...
sub pipeline da 16 SP con caches reg e bus unificato;
texture da 64 SP;
4 blocchi da 256 e un bel po' di caches;
assomiglia molto ad hawaii, a questo punto, ma hawaii aveva subpipeline piu' corte, quindi ha recuperato un po' nei cicli, percio' va' il 18% in piu' a pari frequenza per texture.
il che dice che in DX11 va' il 3% in meno di 390x, ma a default.. in clock viaggia sui livelli di fury in DX11.. DX12 si perde un po', ma comunque rimane sotto a 390x di poco.

Ma allora esce veramente così brutta ?? -_-

C'era chi diceva che era solo per la presentazione e magari non usciva la versione radeon-amd.
Va be pazienza. Vai di custom.

Speriamo davvero si clocchi molto e superi una 390x.

grande!
ok...
sub pipeline da 16 SP con caches reg e bus unificato;
texture da 64 SP;
4 blocchi da 256 e un bel po' di caches;
assomiglia molto ad hawaii, a questo punto, ma hawaii aveva subpipeline piu' corte, quindi ha recuperato un po' nei cicli, percio' va' il 18% in piu' a pari frequenza per texture.
il che dice che in DX11 va' il 3% in meno di 390x, ma a default.. in clock viaggia sui livelli di fury in DX11.. DX12 si perde un po', ma comunque rimane sotto a 390x di poco.
Lucusta se hai tempo e voglia mi potresti far capire una cosa?
Non ho capito che processori garantiranno prestazioni migliori in dx12 abbinati alla medesima scheda video (ad Esempio la rx 480 ) e perché.

Di solito le custom cin le referance di quanto si distanziano a prezzo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Dipende. Quasi nulla di solito. Forse qualcosina in più.
Se è vero che alcune custom salgono a 1600 immagino che costeranno di piu

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro