mist94
Utente Èlite
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 70
Caccia il linknon sono se si possono mettere link agli shop ma sull'amazzone francese c'è la sapphire rx 480 a 269€ in preordine
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caccia il linknon sono se si possono mettere link agli shop ma sull'amazzone francese c'è la sapphire rx 480 a 269€ in preordine
Sembra la telenovela che guarda mia nonna
Comunque la gente che vuole prendere 1070 al posto della 480, oltre a non avere capito una sega, è gente che sperava che amd regalasse le gpu perché povera, in modo da avere ottime performance a poco, visto che poi molta gente ha monitor 1080 @60, inutili per la nvidia. Questo pensiero è profondamente da fanboy nvidia, che però vedendo i prezzi furto, ha pensato immedesimandosi in fanboy amd, che le schede di quest'ultima abbiano buone prestazioni a prezzo minore, cosi da avere laffare.
Non so se si è capito un cazz ma così è la storia.
Caccia il link
Ottimo direi, fra un mese best buy
ma mica é detto che se esce con quel prezzo debba poi calare.Ottimo direi, fra un mese best buy
In generale è cosi, poi bo vedremoma mica é detto che se esce con quel prezzo debba poi calare.
posso dire che esteticamente è proprio brutta?:lol:Ottimo direi, fra un mese best buy
Forse non si era capito, intendevo prezzo in generalr, io le reference non le ho mai considerate, fino a 2 mesi fa non pensavo neanche ci fosse gente che le comprasseLasciate perdere le reference se non liquidate, sono dei fornetti.
Ps: guardate il video che ho linkato sopra, se ancora non lo avete fatto. E' una recensione speedata con fps in game di tw3 e bench di gta5, shadow of mordor, ecc..