GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Delusione amd? se fossero confermate i benchmark che ho visto su internet allora amd è messa proprio male. va più la gtx 970 . spero sia tutto falso altrimenti vado di gtx 1070
Forse ancora non avete capito come funziona :) voi dovete giocarci con le schede video non fare benchmark, guarda più che altro quanti FPS fa.

Ma perché adesso mettiamo in mezzo la 1070! A me sembra che non ci possa essere confronto in nessun caso con la 1070 ( anche per prezzo).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ahhh mi stai diludendo...se non va almeno come una 980 ti super oc non mi compero la rx480 ma faccio uno sli di 1080 :D :D :D

è la stesssa domanda che mi farei confrontando 980 ti e 1070....

Semplicemente hai una scheda che sistemato lo street price(perchè una 390 di listino fino al mese scorso costava quei 330/350 euro) è globalmente migliore.
effettivamente è la stessa cosa, ma nvdia diciamo che ha fatto anche la 1080 che è super in tutto,dalle prestazioni e sopratutto sui prezzi.
io ho venduto la mia gtx970 perchè grandissima scheda ma ormai la memoria soffre le texure al massimo,volevo prendere una gtx1070, ma 500 euro sono troppi secondo me,allora ho visto gtx 980ti a 400 euro nuove,ma ho paura che nvidia castri in futuro la 980ti o la relativa memoria 6gb..
quindi ho detto ok amd 480 risparmio e vado su nuova tecnologia con mix di prestazioni,
e mi ritrovo con prezzi e prestazioni della 390...
qualsiasi scelta faccia nn sono soddisfatto, speravo semplicmente da parte di amd/nvidiaa che sia una scheda con prestazioni simili alla gtx1070 e prezzo max 400 euro..ovviamente parlo per me che possedevo già una scheda decente.
ovvio che vuole una nuova configurazione o viene da entry level puo' godere di queste nuove schede

mah!

- - - Updated - - -

Forse ancora non avete capito come funziona :) voi dovete giocarci con le schede video non fare benchmark, guarda più che altro quanti FPS fa.

io ho scritto se fosse tutto vero sarebbe una vera elusione

- - - Updated - - -

è da anni che lo fa, non è mica una novità, quando hai utili molto più alti di AMD puoi permettertelo
idem hanno la partnership con amazon, infatti infilano link ad amazon ogni 3x2

eh si

amd scaffale

- - - Updated - - -

io ho scritto se fosse tutto vero sarebbe una vera elusione

Evitiamo commenti stupidi e fuori luogo che creano flame.
Altrimenti faccio più strage qui che nel thread di nvidia tra starcy solid e tutti gli altri.

lo ripeto alla nausea:
la gtx970 a cui è stata paragonata era una custom e pure overcloccata
la rx480 non ha i driver giusti
la rx480 costa ufficialmente 199$ e la gtx970 275$
la rx480 appartiene ad una fascia sotto alla quella che occupava la gtx970, cioè alla fascia della gtx969 che guarda caso anche quella costava ufficialmente 199$

e se vuoi andare di 1070 ed eri indeciso con la rx480 hai le idee un po confuse visto che appartengono a due fascie diverse... sia di prestazioni che di prezzo

ma no troppo difficile capire queste cose, più facile sparare stupidaggini tipo "delusione AMD" "AMD messa proprio male"

:retard:

Se sarà così scadente sarà scaffale

Ultima modifica:
effettivamente è la stessa cosa, ma nvdia diciamo che ha fatto anche la 1080 che è super in tutto,dalle prestazioni e sopratutto sui prezzi.
io ho venduto la mia gtx970 perchè grandissima scheda ma ormai la memoria soffre le texure al massimo,volevo prendere una gtx1070, ma 500 euro sono troppi secondo me,allora ho visto gtx 980ti a 400 euro nuove,ma ho paura che nvidia castri in futuro la 980ti o la relativa memoria 6gb..
quindi ho detto ok amd 480 risparmio e vado su nuova tecnologia con mix di prestazioni,
e mi ritrovo con prezzi e prestazioni della 390...
qualsiasi scelta faccia nn sono soddisfatto, speravo semplicmente da parte di amd/nvidiaa che sia una scheda con prestazioni simili alla gtx1070 e prezzo max 400 euro..ovviamente parlo per me che possedevo già una scheda decente.
ovvio che vuole una nuova configurazione o viene da entry level puo' godere di queste nuove schede
stavi puntando ad un'altra fascia... qualsiasi fossero state le prestazioni della 480 non saresti stato contento e l'avresti usata come scheda temporanea. e secondo me adesso la situazione non ti è crollata addosso. prendi una scheda adesso da spendere poco (una a caso) e poi quando esce il chippone amd e scendo i prezzi folli di nvidia decidi quale bestia prendere.

- - - Updated - - -

qualcuno ha il ciclo. ops
ma data la mente mascolina ha fottutamente ragione

lo ripeto alla nausea:
la gtx970 a cui è stata paragonata era una custom e pure overcloccata
la rx480 non ha i driver giusti
la rx480 costa ufficialmente 199$ e la gtx970 275$
la rx480 appartiene ad una fascia sotto alla quella che occupava la gtx970, cioè alla fascia della gtx969 che guarda caso anche quella costava ufficialmente 199$

e se vuoi andare di 1070 ed eri indeciso con la rx480 hai le idee un po confuse visto che appartengono a due fascie diverse... sia di prestazioni che di prezzo

ma no troppo difficile capire queste cose, più facile sparare stupidaggini tipo "delusione AMD" "AMD messa proprio male"

:retard:
92 minuti di applausi!

stavi puntando ad un'altra fascia... qualsiasi fossero state le prestazioni della 480 non saresti stato contento e l'avresti usata come scheda temporanea. e secondo me adesso la situazione non ti è crollata addosso. prendi una scheda adesso da spendere poco (una a caso) e poi quando esce il chippone amd e scendo i prezzi folli di nvidia decidi quale bestia prendere.

- - - Updated - - -

ma data la mente mascolina ha fottutamente ragione

Ho solo detto se fossero confermati i bench sarebbe una vera delusioni. poi che dire,qui arriva sempre il giustiziere di turno.

Ragazzi ma se invece di fantasticare sulle possibili performance di questa scheda basandovi su benchmark che dio solo sa se son fake o no perchè non aspettate fino a domani e tenete al guinzaglio la scimmia?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

non sono se si possono mettere link agli shop ma sull'amazzone francese c'è la sapphire rx 480 a 269€ in preordine

La 480 non costerà 230 dollari ma 300 fottuti euro da noi. Lo so che è colpa della tassazione , ma tantè.

Sembra la telenovela che guarda mia nonna

Comunque la gente che vuole prendere 1070 al posto della 480, oltre a non avere capito una sega, è gente che sperava che amd regalasse le gpu perché povera, in modo da avere ottime performance a poco, visto che poi molta gente ha monitor 1080 @60, inutili per la nvidia. Questo pensiero è profondamente da fanboy nvidia, che però vedendo i prezzi furto, ha pensato immedesimandosi in fanboy amd, che le schede di quest'ultima abbiano buone prestazioni a prezzo minore, cosi da avere laffare.

Non so se si è capito un cazz ma così è la storia.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro