GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fa a essere di parte una redazione di un sito di tecnologia??????

Sono discorsi da bambini ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooo

Vorrei conoscerti per capire come ragionano, anzi come hanno fatto ad avere quel lavoro dio quel

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

lasciamo perdere la gtx 970...perché qui vedo utenti nolto di parte. ..io compro AMD e nvidia in base alle mie esigenze. .già bisogna sopportare una moglie figuratevi se me lego ad un brand .
ma rispetto ad una 390 con 8gb di memoria e 260 euro..a parte i consumi e calore..che innovazione porta?potenziale in performance?convenienza in denaro?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Per me calore e consumo e supporto futuro bastano! Certo a 250-270€ massimo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Forse nvidia sgancia mazzette anche alle testate giornalistiche?:look:

Forse nvidia sgancia mazzette anche alle testate giornalistiche?:look:
è da anni che lo fa, non è mica una novità, quando hai utili molto più alti di AMD puoi permettertelo
idem hanno la partnership con amazon, infatti infilano link ad amazon ogni 3x2

Quello che mi da fastidio è che tutta questa situazione dei prezzi è sulle reference, per cui le custom saranno comunque ancora più alte.
A meno che la questione reference, come detto addietro, è solo specchio per le allodole tanto per spennare qualche fessacchiotto e poi le custom prenderanno in toto il posto delle reference anche come prezzo.
Per cui una custom potrebbe andare di 300 €. (Sempre tra un mese).
Però, 300 €. li vedo sempre troppini....

Ultima modifica:
Tutto dipende da che prestazioni raggiunge la 480 rispetto alle nuove uscite di nvidia.

Tutto dipende da che prestazioni raggiunge la 480 rispetto alle nuove uscite di nvidia.
Personalmente spero la caccino fuori al più presto 'sta 1060, così se davvero AMD dovesse fare la cresta sul prezzo, un po' di concorrenza potrebbe portare i prezzi su livelli accettabili.
Questo è il ragionamento che dovremmo fare tutti, per le nostre tasche.

giusto per intenderci Nvidia GeForce GTX 1080 al debutto: dove acquistarla subito - Tom's Hardware non mi pare venga dato molto peso al fatto che costi 800, anzi nel titolo si dice "dove acquistarla subito", tacciatemi pure di fanboysmo ma a me queste evidenti disparita' di comportamento non vanno giu'
Qui non si tratta di fanboysmo o meno. Qui anche il fanboy verde più sfegatato alzerebbe le mani dinanzi a tanto scempio....

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Personalmente spero la caccino fuori al più presto 'sta 1060, così se davvero AMD dovesse fare la cresta sul prezzo, un po' di concorrenza potrebbe portare i prezzi su livelli accettabili.
Questo è il ragionamento che dovremmo fare tutti, per le nostre tasche.
non è AMD che fa la cresta sul prezzo ma chi la vende, AMD ha parlato chiaro 199$ la 4gb e 229$ la 8gb
se però invece di convertire per 1.15 chi la vende converte per 1.40 non è colpa di AMD

Delusione amd? se fossero confermate i benchmark che ho visto su internet allora amd è messa proprio male. va più la gtx 970 . spero sia tutto falso altrimenti vado di gtx 1070

Salve Redazione,
Sono un Moderatore del Forum di Tom's Hardware, molti utenti si sono lamentati delle recensioni fatte dalla redazione in cui in molti casi palesemente si vede una preferenza per Nvidia rispetto ad AMD nell'ambito delle Schede Video, come nell'ultima recensione del prezzo della RX 480 in cui la 970 viene messa addirittura in grassetto e viene fatto intendere che è sicuramente più conveniente delle nuove uscite AMD infatti leggendo i commenti tutti a volere le 970 gli SLI etc. quando la 390 costa lo stesso identico prezzo e con gli 8GB va anche meglio, o come all'uscita delle 1080 nessuno si è fatto problemi sul prezzo abbastanza elevato mentre qui si contesta un prezzo decisamente alto ma dato dall'ovvietà che all'uscita il prezzo è superiore e che sicuramente scenderà, oltre che Ekey al momento non è uno dei più economici. Invece di consigliare di aspettare, le avete direttamente denigrate il giorno primo del lancio.
Non è la prima volta che ci fanno notare una simile preferenza.
Consiglio di rimanere un po' più imparziali per rimanere un autorità nel tech.
Grazie per l'attenzione.
Riccardo.

Delusione amd? se fossero confermate i benchmark che ho visto su internet allora amd è messa proprio male. va più la gtx 970 . spero sia tutto falso altrimenti vado di gtx 1070
lo ripeto alla nausea:
la gtx970 a cui è stata paragonata era una custom e pure overcloccata
la rx480 non ha i driver giusti
la rx480 costa ufficialmente 199$ e la gtx970 275$
la rx480 appartiene ad una fascia sotto alla quella che occupava la gtx970, cioè alla fascia della gtx969 che guarda caso anche quella costava ufficialmente 199$

e se vuoi andare di 1070 ed eri indeciso con la rx480 hai le idee un po confuse visto che appartengono a due fascie diverse... sia di prestazioni che di prezzo

ma no troppo difficile capire queste cose, più facile sparare stupidaggini tipo "delusione AMD" "AMD messa proprio male"

:retard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro