GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al lancio faranno le cappelle, basta che sistemano velocemente, 2-3 sett

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

E in un prezzi altrettanto decente, se mi sparano 350€ fanno una bella cappellata.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

possono pure tenersela a quel prezzo... mi compro una 1070 puzza edition e mi sento meno preso in giro guarda

Questo punteggio a quale scheda attuale si avvicina?

Reference è in linea con 390x e 980 stock (leggermente sotto), tocca vedere qualche custom per farsi un'idea un minimo precisa di dove possono arrivare.
Dicono che salgono bene in oc e che le reference sono pesantemente limitate dai dissipatori, quindi possiamo sognare un 1500 sul core in una 480 nitro :D

- - - Updated - - -

Ma punteggi di 3d mark?

si firestrike fhd

350€ per un ottima custom glieli potrei dare, oltre vado di 1070:ciaociao:.. spero le custom arrivino in fretta, la scimmia scalpita ed è un po che attendo ste vga nuove

Si ma da quello che ho letto in oc i consumi salgono a bomba, non che mi freghi, ma se a 1300 arriva a 150w, a 1500 sfora i 200 wtf

Reference è in linea con 390x e 980 stock (leggermente sotto), tocca vedere qualche custom per farsi un'idea un minimo precisa di dove possono arrivare.
Dicono che salgono bene in oc e che le reference sono pesantemente limitate dai dissipatori, quindi possiamo sognare un 1500 sul core in una 480 nitro :D

- - - Updated - - -

si firestrike fhd
7cc6053cd45ad23d9a0837312056d078.jpg

Beh dai questo È quello della mia vecchia scheda, la rx 480 fa un bel po' di più

Ma apparte bench, per esempio i screen di batman che hanno condiviso, c'è qualcuno che può fare un confronto diretto con la propria scheda, amd o nvidia che sia

- - - Updated - - -

si firestrike fhd
Ottimo, già va meglio.

Ma apparte bench, per esempio i screen di batman che hanno condiviso, c'è qualcuno che può fare un confronto diretto con la propria scheda, amd o nvidia che sia

Purtroppo non conoscendo i settaggi di batman utilizzati per quei bench è difficile fare un confronto. Gli unici confronti possibili sono quelli sintetici da 3dmark, e confermerebbero quanto detto fin'ora, ovvero perfomance simili a 390X/980 reference per reference

350€ per un ottima custom glieli potrei dare, oltre vado di 1070:ciaociao:.. spero le custom arrivino in fretta, la scimmia scalpita ed è un po che attendo ste vga nuove
350 euro per me deve essere fatta d'oro oppure occabile over 9k.

no va beh ciao 350€ ...
a 350€ prendi una titan x usata:lol:

Parto prevenuto, vedendo a quanto stanno vendendo la Pascal penso al peggio, così quando saranno vendute a meno sarò ancora più felice di comprarla :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro