GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspetterò la psicosi 3.0 per il prossimo rumor :asd:
Speriamo che la prossima cosa che vedremo sarà qualcosa di più interessante va'.

Il problema adesso è che, avendo nvidia presentato le sue schede, c'è più interesse di prima ad avere notizie di amd per fare un confronto.

A me il tutto serve per fine Agosto, magari potrei aspettare per Vega giocando ai moba e all'espansione di wow.
Se non uscisse Vega a Ottobre, andrei di 1070/polaris full all 99% (l'altro 1% sarebbe la 1080 anche se il monitor 2k lo potrei prendere solo a fine anno/Gennaio 2017).

Io la prenderei con le pinze, è lo stesso tizio che fino al giorno prima spalava letame su AMD come se piovesse. Se le stesse specifiche saranno confermate da altri siti allora ok.

Una curiosità, ad un certo punto non si era detto che le schede per chip sarebbero state 4 e non 2? La notizia è stata smentita?

Probabilmente si riferisce al chip full nell'articolo, credo.
Spero che possa essere così, sarebbe un'ottima performance al giusto prezzo...

Io la prenderei con le pinze, è lo stesso tizio che fino al giorno prima spalava letame su AMD come se piovesse. Se le stesse specifiche saranno confermate da altri siti allora ok.

Una curiosità, ad un certo punto non si era detto che le schede per chip sarebbero state 4 e non 2? La notizia è stata smentita?

Magari includevano anche i chip mobile.

Comunque nulla di nuovo sotto il sole, aspettiamo qualche giorno per conferme.

qui parlano di GDDR5X sul chip grosso, forse singolo connettore 8pin, e 150W di TDP.
potrebbe essere il degno rivale della 1070 ma a prezzo decente (sopratutto con le memorie serie, non azzoppate come la verde).

speriamo

qui parlano di GDDR5X sul chip grosso, forse singolo connettore 8pin, e 150W di TDP.
potrebbe essere il degno rivale della 1070 ma a prezzo decente (sopratutto con le memorie serie, non azzoppate come la verde).

speriamo
A me sembra che dicano GDDR5/GDDR5X, quindi non sanno ancora, se non ho letto male.
Vogliamo parlare anche della piccolina? 2.5tf? :asd:

Se avesse GDDR5X ad un prezzo vantaggioso, chiaro che converrebbe rispetto 1070. Le 5X però dovrebbero andare sulla fascia alta, quindi Vega 10, in teoria su Polaris, fascia media, si rimane alle vecchie memorie.

A me sembra che dicano GDDR5/GDDR5X, quindi non sanno ancora, se non ho letto male.
Vogliamo parlare anche della piccolina? 2.5tf? :asd:

la piccolina puzza :sisi: :asd:

Se avesse GDDR5X ad un prezzo vantaggioso, chiaro che converrebbe rispetto 1070. Le 5X però dovrebbero andare sulla fascia alta, quindi Vega 10, in teoria su Polaris, fascia media, si rimane alle vecchie memorie.

esattamente, io lo spero. Perché la 1070 non mi piace solo per quel motivo.
Chiaro che, se dovessero avere tutte e due GDDR5, allora sceglierei in base ad altre cose.
I want to believe

Per quanto si sa, ellesmere xt adesso ha lo step A0, mentre per la prossima settimana o quella dopo è previsto lo step A1, credo che gli basterà per ottenere le frequenze desiderate.

- - - Updated - - -

"Our comment: We received the exact same specifications just few days ago. Although it was noted that those are specifications for mobile GPUs, so you may want to take this into consideration. "

Rumor: Possible Polaris 10 and Polaris 11 specifications emerge | VideoCardz.com

Vega 10 monterà le HBM2 non le GDDR5X dalle slide di AMD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro