GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Battlefield 1 + polaris all'e3 ci puo stare. Mi pare che anche anni fa è successo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Speriamo che a fine mese facciano vedere qualcosa di tutto, e magari il 15/16 lo riservino per qualcosa di nuovo e specifico per la vr.
Stavo anche meditando se fosse una buona mossa questo evento, a fine giugno non c'è anche il computex? Non rischiano di vedersi rubare partecipanti / visitatori?

Speriamo che a fine mese facciano vedere qualcosa di tutto, e magari il 15/16 lo riservino per qualcosa di nuovo e specifico per la vr.
Stavo anche meditando se fosse una buona mossa questo evento, a fine giugno non c'è anche il computex? Non rischiano di vedersi rubare partecipanti / visitatori?
Il computex è dal 31 maggio al 4 giugno mi pare.. Il countdown linkato pagine dietro invece dovrebbe terminare il 15-16 Giugno, periodo dell'e3.

Il computex è dal 31 maggio al 4 giugno mi pare.. Il countdown linkato pagine dietro invece dovrebbe terminare il 15-16 Giugno, periodo dell'e3.
Scusa, mi sono espresso male. Intendevo l'evento "privato" a Macau dal 26 al 29.
Se mi dici che il computex inizia il 31 magari hanno fatto la scelta giusta, potrebbe esserci effetto "hype" prima del computex che porta più gente da loro, si vedrà.

Scusa, mi sono espresso male. Intendevo l'evento "privato" a Macau dal 26 al 29.
Se mi dici che il computex inizia il 31 magari hanno fatto la scelta giusta, potrebbe esserci effetto "hype" prima del computex che porta più gente da loro, si vedrà.

Se le notizie di oggi fossero confermate, imho l'evento di Macau saranno delle gran slide su quanto siano belle le DX12 e la VR, come ci stanno propinando ormai da un'anno invece di parlare dei loro cavolo di prodotti!

No eh, se generano hype per delle slide li accoppo tutti :asd: dai, speriamo di no! Ci hanno fatto vedere quelle demo, quindi qualcosa di concreto, più o meno, l'abbiamo visto.

Radeon AIB Partners "Frustrated" at AMD | techPowerUp

Pure gli AIB partners cominciano ad averne le scatole piene.....

questo si legge:

Sapphire ed XFX sono "stanche" di AMD, a gigabyte, asus, msi frega niente visto che se non vendono AMD vendono nvidia. Le prime due vendono esclusivamente AMD, quindi ci sta che siano stanchi di trovarsi con schede al di sotto della concorrenza. Tra l'altro quest'articolo lascia il tempo che trova, visto che si conoscono le potenzialità di polaris (almeno noi comuni mortali non le conosciamo). In secondo luogo? E' una affermazione veritiera o montata li per fare click? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro