Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il computex è dal 31 maggio al 4 giugno mi pare.. Il countdown linkato pagine dietro invece dovrebbe terminare il 15-16 Giugno, periodo dell'e3.Speriamo che a fine mese facciano vedere qualcosa di tutto, e magari il 15/16 lo riservino per qualcosa di nuovo e specifico per la vr.
Stavo anche meditando se fosse una buona mossa questo evento, a fine giugno non c'è anche il computex? Non rischiano di vedersi rubare partecipanti / visitatori?
Scusa, mi sono espresso male. Intendevo l'evento "privato" a Macau dal 26 al 29.Il computex è dal 31 maggio al 4 giugno mi pare.. Il countdown linkato pagine dietro invece dovrebbe terminare il 15-16 Giugno, periodo dell'e3.
Scusa, mi sono espresso male. Intendevo l'evento "privato" a Macau dal 26 al 29.
Se mi dici che il computex inizia il 31 magari hanno fatto la scelta giusta, potrebbe esserci effetto "hype" prima del computex che porta più gente da loro, si vedrà.
Radeon AIB Partners "Frustrated" at AMD | techPowerUp
Pure gli AIB partners cominciano ad averne le scatole piene.....
Ma infatti era troppo strano