GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi le Vega, che sostituiranno le tre Fury di ora, a quanto credete le piazzeranno? Il prezzo minimo dovrebbe essere di almeno 500 euro, arrivando probabilmente ad una versione X di 700 euro. Se faranno uscire una Vega tipo la Nano di ora, a non più di 580 euro, sarà un must have. Esiste questa possibilità, in tal caso non so quindi se aspettare ancora, ma quanto ci vorrà prima di avere notizie sulle Vega?

Quindi le Vega, che sostituiranno le tre Fury di ora, a quanto credete le piazzeranno? Il prezzo minimo dovrebbe essere di almeno 500 euro, arrivando probabilmente ad una versione X di 700 euro.

:shocked: tra un paio d'anni le gpu ce le faranno pagare 3000-4000 euro

Quindi le Vega, che sostituiranno le tre Fury di ora, a quanto credete le piazzeranno? Il prezzo minimo dovrebbe essere di almeno 500 euro, arrivando probabilmente ad una versione X di 700 euro. Se faranno uscire una Vega tipo la Nano di ora, a non più di 580 euro, sarà un must have. Esiste questa possibilità, in tal caso non so quindi se aspettare ancora, ma quanto ci vorrà prima di avere notizie sulle Vega?
Probabilmente dopo l'uscita di polaris

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

:shocked: tra un paio d'anni le gpu ce le faranno pagare 3000-4000 euro

Sicuro che la nuova Titan con HBM2 della Nvidia la piazzano a 1200, vedrai. Chiaro che vado di AMD, essendo più economiche, a meno che, non decida pure AMD di alzare di molto il prezzo delle Vega, per dire, la sostituta della Fury X che all'uscita supera la sorella minore di tipo 100 e passa euro. Vedremo.

Cambiamo titolo,con "Aspettando Vega" ??:asd:

Il sogno di riassemblarmi un nuovo pc l'anno prossimo tutto AMD sta svanendo piano, piano, ieri leggevo qualcosa anche sui nuovi processori... saranno sempre troppo distanti da Intel e con consumi ancora troppo alti...

Il sogno di riassemblarmi un nuovo pc l'anno prossimo tutto AMD sta svanendo piano, piano, ieri leggevo qualcosa anche sui nuovi processori... saranno sempre troppo distanti da Intel e con consumi ancora troppo alti...
Ma se non si sa ancora niente....

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Io sui processori,leggo tutto il contario,vedremo,manca ancora molto,probabile escano prima le Vega che Zen

Io sono fiducioso

Io sui processori,leggo tutto il contario,vedremo,manca ancora molto,probabile escano prima le Vega che Zen

Io sono fiducioso

Be io ho letto consumi intorno ai 125w, non penso di aver letto male, ma fosse diverso felice di aver preso una cantonata.

Be io ho letto consumi intorno ai 125w, non penso di aver letto male, ma fosse diverso felice di aver preso una cantonata.

Quello è il Tdp,non i consumi,poi per un X8 125W ti sembrano tanti??

Intel con i suoi X8 ha 140W di Tdp...:sisilui:

Ti ripeto leggendo quà e la,ne parlano bene,poi tutto si può risolvere in una bolla di sapone,vedremo

Che non vuole dire nulla. Primo perché quello è il tdp, secondo perché anche Intel ha proci da 140w (in fascia extreme), terzo Amd ha dichiarato in tdp di 95w, quinto non sapendo le prestazioni un procio a 125w tdp potrebbe essere nella stessa fascia dei 140 Intel, e la situazione sarebbe al contrario. In ultimo, basta con sta paranoia dei consumi, mancò si risparmiassero migliaia di euro al mese....

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Quello è il Tdp,non i consumi,poi per un X8 125W ti sembrano tanti??

Intel con i suoi X8 ha 140W di Tdp...:sisilui:

Ti ripeto leggendo quà e la,ne parlano bene,poi tutto si può risolvere in una bolla di sapone,vedremo

Lo spero, mi ricordo il mio primo processore amd 486x4, era più veloce del primo pentium intel. bei tempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro