GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, usciranno le Polaris adesso e le Vega a inizio 2017: non ci sarà un altra GPU ancora, non prima delle Navi previste per il 2018 per lo meno, che si scontreranno con le Nvidia Volta.
Poi ancora non è sicuro al 100% se le Polaris 10 si chiameranno 480x\480 e quindi le Vega diventeranno le 490x\490 oppure se le Polaris verranno chiamate 490x\490 e le Vega prenderanno la nomenclatura Fury, ma sembra più la prima che ho detto.

Ah, quindi niente Fury.. Ma in questo modo non ci dovrebbe essere un gap sostanziale tra p10 full e vega?

Polaris full poco sotto la 1070
Vega cut poco sotto la 1080
Vega full sopra la 1080
1080ti sola indiscussa?:grat:

Oppure
Polaris full poco sotto 1070
Vega cut poco sopra 1080
Vega full simil 1080ti
Con la seconda opzione tra p10 full e vega c'è l'abisso? :grat:
 
Da quello che mi dicono, sembra che la produzione non sia partita proprio a gennaio, o almeno non in massa, se no ci ritrovavamo con gp100 disponibile in massa già a metà anno.
 
Mi iscrivo va :p

ps: che è Vega, roba con hbm perchè Polaris ha gddr non "x"? E le gddrx non le useranno proprio? :grat:
 
Ultima modifica:
Amd e il suo mega hyper super smash reparto marketing...:asd:

E' come avere la carrozzeria di una ferrari,per poi dover muovere i piedi per andare avanti, tipo i flintstones...
 
Spero che sfornino una vga che batta di poco la 1070 e costi di meno

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
È da vedere. Certo, se Polaris si ferma alla 480 probabilmente no, e c'è da aspettare la 490, che sarebbe Vega, che sicuramente andrà contro 1080.
 
490 è polaris gddr5 crop(?)
490x è polaris gddr5x
Fury2 è vega hbm crop
Fury2x è vega hbm full
Fury nano2 è vega hbm full
questo se fanno come con la lineup attuale....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top