GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sul serio speriamo, anche perchè i presunti prezzi delle pascal mi hanno tolto ogni fantasia, fosse vero il prezzo di 450 dollari per una 1070 significherebbe 500 € per una buona custom se non di più.

Spero in una p10 sulle 300€ che vada qualcosa meno di una fury

sul serio speriamo, anche perchè i presunti prezzi delle pascal mi hanno tolto ogni fantasia, fosse vero il prezzo di 450 dollari per una 1070 significherebbe 500 € per una buona custom se non di più.

Spero in una p10 sulle 300€ che vada qualcosa meno di una fury
Idem, ci spero molto.
Anche perche se nvidia conferma quei prezzi così alti, mammamia sad.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Finché esiste una pletora di utenti che non fa che ripetere "aspetto una 1070 per cambiare scheda" come se non esistesse altro, in casa Nvidia fanno benissimo.
A me sinceramente o AMD o Nvidia non mi interessa, prenderò la migliore come prezzo/prestazioni che rientri nei 300/350€.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

il problema è che amd presenterà vega (fascia estrema) nel 2017, invece nvidia sta dando il massimo delle prestazioni quasi subito. Una 490x stando ai rumor dovrebbe essere molto vicina ad una 980ti ma con un prezzo di circa 400 euro, nvidia si presume che la 1080 dovrebbe andare quel 15 20% in più di una 980ti ed il prezzo si aggirerà intorno ai 550 euro. Alla fine dipende da quante prestazioni si vuole avere e da quanto si è disposti a spendere. Attendo con ansia i benchmark

Non credo che per AMD sará un problema non avere la gpu piu potente del momento,il grosso delle vendite sará su fascia prezzo "comuni mortali" :asd:
Esatto non vedo dove sia il problema. L'anno scorso nvdia i numeroni non li ha fatti con le 980 e le TITAN, ma vendendo secchiate di 970 e 960. AMD invece non ha venduto una fava perché ha voluto tirare fuori tutta la linea insieme alle Fury. Per me è una scelta intelligente quella fatta da AMD ora, la fascia enthusiast interessa a pochi ed è solo uno specchietto (e cmq Nvidia stessa la tirerà fuori più avanti).
Io puntero alla fascia 200€, sperando in un buon boost prestazionale rispetto all'attuale (dei consumi me ne può fregare di meno)

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma dite che amd sta aspettando che "passi" l'evento di nvidia per farne uno proprio, almeno per un paper launch?
Non credo sarebbe una buona mossa andare fino al computex senza nuove info.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ma dite che amd sta aspettando che "passi" l'evento di nvidia per farne uno proprio, almeno per un paper launch?
Non credo sarebbe una buona mossa andare fino al computex senza nuove info.

Penso sia più importante la commercializzazione che il lancio in se. 20 giorni di distanza non cambiano molto, basta che le schede siano in vendita contemporaneamente alle nvidia

Penso sia più importante la commercializzazione che il lancio in se. 20 giorni di distanza non cambiano molto, basta che le schede siano in vendita contemporaneamente alle nvidia

Quello è verissimo, devono evitare di lasciare sul mercato solo le schede concorrenti per troppo tempo, ma credo che debbano anche pubblicizzare a sufficienza, dare ai fan e ai clienti qualcosa da aspettarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro