GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HWINFO adds preliminary support for Ellesmere, Baffin and Greenland | VideoCardz.com

Iniziano le prime apparizioni, ellesmere comunque dovrebbe essere la versione mobile di baffin.

- - - Updated - - -

Un po' come la 7770 desktop(cape verde xt) che nel mobile era la 7870m(Heathrow XT), dovrebbe avere le gddr5x, non le hbm.

Ma la Baffin è una versione di fascia più bassa delle greenland?
Scusate l'ignoranza ma tra nome dell'architettura, delle serie e dei core mi sto perdendo :vv:

Ma la Baffin è una versione di fascia più bassa delle greenland?
Scusate l'ignoranza ma tra nome dell'architettura, delle serie e dei core mi sto perdendo :vv:
Si, è il codename della gpu mostrata al ces di las vegas qualche settimana fa.

- - - Updated - - -

Infatti punterò direttamente al fisso, il portatile si vedrà, sempre se sarà necessario.

- - - Updated - - -

Non capisco, il nuovo socket sarà AM4 o FM3? Perché nella slide non compare affatto AM4 mentre nell'articolo si parla di soc AM4!
Am4.

Seguo anche io, thread veramente interessante con le notizie che cercavo. :ok:

La demo mostrata al CES mi ha davvero incuriosito, ma con questa roadmap non sarà possibile avere in mano una scheda di fascia media/medio-alta prima del 2017... non credo che la mia povera 270x abbia un altro anno nelle gambe...

La demo mostrata al CES mi ha davvero incuriosito, ma con questa roadmap non sarà possibile avere in mano una scheda di fascia media/medio-alta prima del 2017... non credo che la mia povera 270x abbia un altro anno nelle gambe...
Beh si tratta di aspettare un annetto circa, neanche tanto, conta che la 270x va come la 950 della demo...

Non gestisce la memoria altrettanto bene però... considera che non ho potuto giocare assassin's creed syndacate nemmeno a 1080p perché la vram non era sufficiente nemmeno con tutto al minimo e avevo dei cali di fps vertiginosi. Spero che oltre al consumo e alla potenza pura, amd riesca anche a migliorare questo aspetto con polaris.

Non gestisce la memoria altrettanto bene però... considera che non ho potuto giocare assassin's creed syndacate nemmeno a 1080p perché la vram non era sufficiente nemmeno con tutto al minimo e avevo dei cali di fps vertiginosi. Spero che oltre al consumo e alla potenza pura, amd riesca anche a migliorare questo aspetto con polaris.
Quello con tutte le gpu con 2gb di vram, anche con una 960 2gb è successa la stessa cosa.
E comunque non è che siano molti i casi simili, di certo ac non è un capolavoro di ottimizzazione.

Il problema qua io lo attribuirei piu al gioco che alla vga,poi si parla di ubisoft,un nome una garanzia..si,la garanzia che con qualsiasi scheda non riuscirai a giocare bene :asd:

Il problema qua io lo attribuirei piu al gioco che alla vga,poi si parla di ubisoft,un nome una garanzia..si,la garanzia che con qualsiasi scheda non riuscirai a giocare bene :asd:

A parte il fatto che Syndicate sotto questo aspetto non è stato così tremendo, la questione non cambia. A pari potenza la gestione della memoria non è ugualmente efficiente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro