GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi esserne certo, secondo me quelli di Microsoft sanno come divertirsi. Poi boh, se hanno messo i palloncini si vede che stavano mostrando qualcosa a qualcuno. Oppure per tagliare sulle spese condividono gli uffici con un organizzatore di feste di compleanno per bambini, chi può dirlo?

AMD Headquarters
Programma di oggi:
10AM - 11AM: Presentazione Fury X2 "Gemini"
11AM - 14PM: Convegno interno "Vega e il futuro di AMD"
14PM - 17PM: Il piccolo Timmy compie 7 anni!
17PM - 18PM: Riunione settimanale della dirigenza.
Ti sei dimenticato che alle 18 c'è l'adorazione alle slide sulle dx12

no vabbè le specifiche lasciale perdere sono tabello del '15-'18 che hanno fatto...
Guarda il prezzo: 1080ti 495x per 499 dollari... E io sono Babbo Natale...

la 1080ti credo costerà almeno 650€ o più al lancio, sbaglio o dovrebbe prendere il posto della 980ti attuale?

la 1080ti credo costerà almeno 650€ o più al lancio, sbaglio o dovrebbe prendere il posto della 980ti attuale?
Come fascia si, come prestazioni non si sa più ormai. Prima ci si aspettava un bel salto, ora non più

Come fascia si, come prestazioni non si sa più ormai. Prima ci si aspettava un bel salto, ora non più

Sembrano lontani i tempi in cui i professoroni nel thread di Pascal davano per matematicamente certo una 1070 che andasse il 30% in più rispetto alla 980Ti nella fascia dei 350€. :asd:

Dipende dai titoli, se non ci sono gli async, e se le nvidia puntassero sulla forza bruta, prevedo guai in casa rossa...
Premetto che potresti avere benissimo ragione, come tutti sappiamo ancora di certo non c'è nulla e tutto è possibile.
Detto questo, dubito che si vedranno degli scaling del 100% o giù di li anche se teoricamente possibili, secondo me se a parità di fascia di prezzo vedremo un +30/40% di prestazioni in più è tutto grasso che cola. Se è vero che il pp a 14/16nm sarà duraturo quanto quello a 28nm, sia AMD che Nvidia vorranno lasciarsi margine per le prossime generazioni, altrimenti appena il mercato sarà saturo con Pascal e Polaris gli introiti andranno allegramente a farsi benedire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro