GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
file.php

Strategie di attacco per il lancio di polaris?Anche se quei palloncini sono un qualcosa di demenziale, e guardando in faccia certi elementi, capisco che delle possibilità di avanzamento di carriera ce l'avrei pure io....:oogle:

file.php

Strategie di attacco per il lancio di polaris?Anche se quei palloncini sono un qualcosa di demenziale, e guardando in faccia certi elementi, capisco che delle possibilità di avanzamento di carriera ce l'avrei pure io....:oogle:

LOL, la stessa cosa che ho pensato anche io :asd:

Dipende quando la lanceranno, se sarà maggio/giugno sono gddr5, se sarà agosto/settembre saranno gddr5x.

Dai rumors in realtà no, si andava avanti con le gddr5 in attesa delle hbm2 in arrivo per il 2017.

I rumors in realtà sono contrastanti, perchè ci sono anche quelli che sostengono che le consegne di GDDR5X sono già iniziate: non è automatico che siano montate sulle nuove VGA, però dando retta a queste news si presume che sarà così.

I rumors in realtà sono contrastanti, perchè ci sono anche quelli che sostengono che le consegne di GDDR5X sono già iniziate: non è automatico che siano montate sulle nuove VGA, però dando retta a queste news si presume che sarà così.
Quindi,stesso discorso per la controparte?

ma quello alla lavagna non è luca giurato ??, siamo apposto...

file.php

C'è poco da fare, quando si tratta di presentare un nuovo prodotto, dopo il GDC di San Francisco Microsoft vince a mani basse su tutti.
2048x1536-fit_microsoft-excusee-avoir-embauchee-danseuses-tenue-ecoliere-soiree-gdc-18-mars-2...webp

ehm... Questa è più che altro una riunione in quel di sunnyvale... Non credo di certo che MS presenti donzelle svestite in ufficio :asd:

Non puoi esserne certo, secondo me quelli di Microsoft sanno come divertirsi. Poi boh, se hanno messo i palloncini si vede che stavano mostrando qualcosa a qualcuno. Oppure per tagliare sulle spese condividono gli uffici con un organizzatore di feste di compleanno per bambini, chi può dirlo?

AMD Headquarters
Programma di oggi:
10AM - 11AM: Presentazione Fury X2 "Gemini"
11AM - 14PM: Convegno interno "Vega e il futuro di AMD"
14PM - 17PM: Il piccolo Timmy compie 7 anni!
17PM - 18PM: Riunione settimanale della dirigenza.

Non puoi esserne certo, secondo me quelli di Microsoft sanno come divertirsi. Poi boh, se hanno messo i palloncini si vede che stavano mostrando qualcosa a qualcuno. Oppure per tagliare sulle spese condividono gli uffici con un organizzatore di feste di compleanno per bambini, chi può dirlo?

AMD Headquarters
Programma di oggi:

sono caduto! :asd:

Ultima modifica:
AMD Headquarters
Programma di oggi:
Idolo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro