GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non tornano a fare le vapor-x che il dual meritavano tantissimo?

Comunque, store col prezzo più basso in Italia, la mette a 270 (255+15 di spedizione) stesso prezzo visto su Amazon europei.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

a dire il vero il dual-vapor-x non era così buono come dissipatore (parlando delle 280x), c'erano dissipatori migliori :sisi:
Il vapor-x trix delle 290 era spettacolare

AMD Radeon RX 400 series naming scheme explained | VideoCardz.com
Cosa dovrebbe essere sta "seconda revisione"?
Al posto delle versioni "x" ci saranno le versioni finali con "5" insomma?
credo che saranno modelli con frequenza superiore per lo stesso tdp, lo puoi fare con revisioni sul layout dello stesso silicio. step A1 → A2, per esempio, non modifichi il layout come disegno, ma la metallizzazione, ecc.
magari già per fine anno alcuni modelli, di sicuro la 495 no, deve ancora uscire la 490. è un "rebrand" fatto meglio, senza cambiare la generazione come facevano prima, tipo 290 → 390.

credo che saranno modelli con frequenza superiore per lo stesso tdp, lo puoi fare con revisioni sul layout dello stesso silicio. step A1 → A2, per esempio, non modifichi il layout come disegno, ma la metallizzazione, ecc.
magari già per fine anno alcuni modelli, di sicuro la 495 no, deve ancora uscire la 490. è un "rebrand" fatto meglio, senza cambiare la generazione come facevano prima, tipo 290 → 390.

leggasi:
7970----> 7970 ghz
7870----> 7870 ghz

Ma solo a me sembrano un pò troppe quelle schede?
Che vogliono far concorrenza alle integrate?:retard:

se c'hanno messo 4 anni per cambiare PP, almeno due anni ti lasciano questo.

credo che se la giocheranno cosi':
appena avranno regolarizzato la produzione (e magari evitato di vendere anche i chip di classe infima), faranno uno step 2, con il vcore vero della scheda, quella che ci aspettavamo noi, con 115W di assorbimento.
poi l'anno prossimo metteranno in produzione le 4x5 in modo da allungare il brodo di un'altro anno...
e fra' 2 anni ritoccano un po' l'architettura.

- - - Updated - - -

Ma solo a me sembrano un pò troppe quelle schede?
Che vogliono far concorrenza alle integrate?:retard:

le integrate Intel non sono concorrenza...

Ultima modifica:
d7a616db7fe5d8133d43ae82f8f75ba8.jpg

Direttamente da Sapphire Italia

Aggiungono anche che avrà un connettore da 8 pin e un backplate

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro