GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq per quanto riguarda i modelli custom, come avevo già detto pagine addietro, la vera custom è la reference con dissi aftermarket:

sdfsf.webp ddbdbf.webp

IL tizio nella recensione ha poi undervoltato la scheda mantenendo il clock originale:

1111111111.webp facendo scendere parecchio l'ipotetico assorbimento di corrente a circa 115w

Segnalo che su amazon la RX 480 8 GB è non disponibile, ma a 260€ circa; che è il prezzo consigliato per l'europa ed è un migliore dei 280/290€ di ieri.

Scusate se sono sempre ripetitivo, ma vale la pena aspettare le custom o prendo direttamente una 970 o una 980TI?

La 970 non la prenderei minimamente in considerazione dato che allo stesso prezzo trovi le 390 che sono superiori.
La 980ti la prenderei in considerazione solo se punti al 2k e solo se trovi un'offerta buona intorno ai 350€.

Per tutto il resto ti consiglio di aspettare 2 settimane per le custom 480 se vuoi giocare in fhd, altrimenti la 1070 per il 2k.

Ultima modifica:
voglio vedere se rettificheranno la notizia sul prezzo :asd:

mi chiedo come chi rilegge gli articoli, tipo un direttore, e abbia letto l'articolo sui prezzi delle 480 al day0 abbia permesso che fosse pubblicato :grat:

senza parole...

Mi potresti spiegare meglio, per favore? Mi sono perso qualcosa?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro