TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 126
Io ho seri dubbi che quei 95° siano veritieri..ecco che i 95° (e ricordo che li hanno misurati sul retro della scheda visti in IR) sono deleteri...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho seri dubbi che quei 95° siano veritieri..ecco che i 95° (e ricordo che li hanno misurati sul retro della scheda visti in IR) sono deleteri...
Hahahaha scusami sono nuovo in questo ambito, ma vedendole sviluppate da altre aziende ho pensato fossero quelle ":(Non sono le custom:cav:
Hahahaha scusami sono nuovo in questo ambito, ma vedendole sviluppate da altre aziende ho pensato fossero quelle ":(
Hahahaha scusami sono nuovo in questo ambito, ma vedendole sviluppate da altre aziende ho pensato fossero quelle ":(
non hai notato che erano tutte uguali però :asd:Hahahaha scusami sono nuovo in questo ambito, ma vedendole sviluppate da altre aziende ho pensato fossero quelle ":(
Secondo mè bisogna spettare lo sviluppo dei driver per vedere un reale incremento di prestazioni in relazione alle frequenze, nei giochi intendo.Comunque io aspetterei le custom per vedere come si comporta. Da quello che ho capito sembra che la prestazioni aumentino linearmente all'oc, confermate?
no no infatti. mi sembra che vada leggermente meno anche della 970 su quei giochi purtroppo. Due giochi che amo :utonto:
tu che hai una 970 che fai? Cambi?
Comunque io aspetterei le custom per vedere come si comporta. Da quello che ho capito sembra che la prestazioni aumentino linearmente all'oc, confermate?
Ahhhhhh, ora tornano molte cose....
Questo silicio è ancora lontano dall'essere ottimizzato come gli ultimi 28 nm, e praticamente loro stanno vendendo tutte le rx 480 che riescono a produrre, dalle più fortunate alle più s****te.
Anche kyle di hardocp dice che le custom possono beccare dai 1480 mhz a 1600 mhz, insomma c'è un pochino di differenza....
Comunque il problema si può arginare sempre con wattman, ma poi i margini di oc sono nulli.
Insomma, continueremo a cercare le Nvidia con il lanternino tra i vari shop... :asd: Lanciare un altra scheda mi sembra la cosa migliore per risolvere i problemi di disponibilità. :lol:
Questo fa capire che, per ora, quelli contenti sono quelli delle fonderie :asd: