GCN 2.0, Polaris la stella di casa Amd.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nvidia deve recuperare il terreno perso nel gpgpu con kepler e maxwell, per quello dovrebbe proporre subito il chippone con 1/3 di DP; gli costerà un botto come rese, ma al prezzo a cui lo vende ci rientrerà lo stesso... a processo rodato farà la Ti ad un prezzo inferiore... ragionamento già visto e condivisibile
Non con queste tempistiche però, non è il fatto di produrlo o non produrlo, oppure tesla/quadro/titan/ti, ma le tempistiche sono semplicemente sballate per le condizioni del mercato oggi.

- - - Updated - - -

A sentire i discorsi sul thread di pascal sembra che la lancino domani, ma in realtà ancora ci vuole per vedere sul mercato delle gpu 16/14 nm in volumi.

Non con queste tempistiche però, non è il fatto di produrlo o non produrlo, oppure tesla/quadro/titan/ti, ma le tempistiche sono semplicemente sballate per le condizioni del mercato oggi.

- - - Updated - - -

A sentire i discorsi sul thread di pascal sembra che la lancino domani, ma in realtà ancora ci vuole per vedere sul mercato delle gpu 16/14 nm in volumi.
Purtroppo nel thread di pascal ci sono un paio di bimbetti fan boy che abbassano di molto il livello della discussione...

Va che l'avviso dato in precedenza a lui (o loro) vale anche per te. E chiudo qui la questione.
A cosa ti riferisci?Non ho menzionato nessuno,ho espresso un opinione in merito al commento sopra,quindi non capisco questo tuo avviso anzi lo trovo abbastanza inutile e non c'è nessuna questione aperta.

A cosa ti riferisci?Non ho menzionato nessuno,ho espresso un opinione in merito al commento sopra,quindi non capisco questo tuo avviso anzi lo trovo abbastanza inutile e non c'è nessuna questione aperta.

Sì va beh dai, non prendermi per fesso: sai bene a cosa mi riferisco.
La finiamo qua, ok? Non ti ho fatto nulla, è solo una precisazione.

Ho letto qualche pagina random di quella discussione e ad onor di cronaca ci sono alcuni fanatici che sembrano pronti a farsi esplodere per la causa verde, più almeno un migliaio di commenti del tipo "e quando esce Pascal? Si sa nulla su quando esce Pascal? Che giorno? A che ora esce Pascal?". Se poi ci sono state discussioni non lo so, non le ho lette ne mi interessa farmi coinvolgere in nessuna guerra di religione, ognuno compra quel che preferisce.

Secondo me qua siete un po' tutti fanboy..chi di amd chi di nvidia..io rimango dell'idea che si debba comprare il prodotto più valido senza guardare troppo a chi l'ha costruito.
Io parto con l'idea del "prenderò due x70" ma non perchè sono fanboy..semplicemente perchè credo che nvidia farà un prodotto migliore.

Ultima modifica:
Secondo me qua siete un po' tutti fanboy..chi di amd chi di nvidia..io rimango dell'idea che si debba comprare il prodotto più valido senza guardare troppo a chi l'ha costruito.
Pienamente d'accordo, però a volte è doveroso mettere dei puntini sulle i quando ci sono questioni che pesano.

Io parto con l'idea del "prenderò due x70" ma non perchè sono fanboy..semplicemente perchè credo che nvidia farà un prodotto migliore.

E come fai a dirlo se nessuno dei due ha rilasciato nessuna specifica? Quello che hai appena mostrato è puro fanboysmo. :lol:

anche io penso che comprerò una pascal con monitor g-sync però non escludo una polaris con monitor free-sync,
in entrambi i casi la scelta sarà relativamente vincolante, ma non perché uno è un fanboy,
semplicemente perché scheda più monitor mi costeranno un rene, avendone solo due....

anche io penso che comprerò una pascal con monitor g-sync però non escludo una polaris con monitor free-sync,
in entrambi i casi la scelta sarà relativamente vincolante, ma non perché uno è un fanboy,
semplicemente perché scheda più monitor mi costeranno un rene, avendone solo due....

Questo è in effetti anche il mio "problema"

Con le 14/16 nm volevo passare ad un monitor 1440p con una delle due tecnologie di sincronia verticale adattiva a seconda di quale scheda sceglierò (comprando un monitor, peraltro con buona risoluzione, ora mi sembrerebbe "sciocco" rinunciare ad una feature quale g-sync/free-sync)

Il problema è che questo dopo continuerà a condizionare le scelte in merito gpu... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro