mircocatta
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
il produttore come fa a capire se è stato effettuato un overclock della vga che comporta la perdita della garanzia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il produttore come fa a capire se è stato effettuato un overclock della vga che comporta la perdita della garanzia?
Un overclock via software che io sappia non può essere rilevato, e poi overcloakkando se hai temp normali la scheda non si frigge;)
Però è sempre bene se si overklocca una scheda video di cambiare il sistema di raffreddamento, in quanto quello montato dalla casa è stato progettato per le impostazioni a default
.................
Lo so che se si bruciasse non potrei farmela sostituire però non trovo giusto che se si monta un dissipatore più potente si perda la garanzia, dato che quelli montati dalle case sono spesso al limite della sicurezza della stessa ed oltretutto sono pure rumorosi, la mia ad esempio prima sembrava un phon per capelli, ora non si sente nemmeno.
Quello che volevo dire io è che per esempio se tu overclocchi da rivatuner e la scheda si frigge per le temp troppo alte che io sappia non possono essere sicuri che tu abbia overclokkato perchè potrebbe essersi fritta anche a default per via di un case poco ventilato...Se invece si cambia dissi si accorgono che hai maneggiato la scheda e potrebbero addossartila colpa
e per le cpu? se vengono overvoltate e okkate perdono la garanzia come nelle vga?
ma come? c'è chi mi dice che sono ancora in garanzia i processori overcloccati e overvoltati... ki ha ragione? non vorrei prendere cpu usate e non più in garanzia eh...:sisi:certo....