Garanzia Hd 6970

Pubblicità

Rotten

Utente Attivo
Reazioni
38
Ragazzi una domanda, ma se si sostituisce il dissipatore default(shappire) con uno nuovo.. si perde la garanzia, ma la mia domanda è, se nel momento del guasto si rimetto tutto com'era, come fanno a capire che è stata manomessa? Non ho mai provato a cambiare dissi della vga e non so se mai lo farò, ma volevo sapere questo fatto...

Credo ci siano dei sigilli nelle viti che si rompono nel momento in cui smonti il dissipatore. Non ne sono sicuro, tempo fa era così, ora non so più :)

qualcuno conosce qualche guida per smontare la 6970 shappire?? (modello 1 una ventola)..

guarda per quanto riguarda la garanzia si perde se smonti il dissi originale...in alcune schede ci sono delle etichette poste sopra una delle viti necessarie per smontare il tutto...quindi per poter riuscire a svitare quella vite sei costretto a togliere e rovinare l'etichetta che quindi invaliderà la garanzia di sicuro...credo poi che potrebbero vederlo anche delle viti un po smangiate...mi sono accorto che anche se ci fai molta attenzione e cura le viti delle vga sono molto delicate e si vede subito se sono state allentate o svitate...credo che si basino su questo...

per quanto riguarda lo smontaggio non dovrebbe essere cosa complicata...ma se non sei esperto non te lo consiglio visto che comunque sono componenti delicati

Assemblo pc e smonto pc da tempo, non mi è mai capitato di aprire una Vga.. Quindi se ora non sono esperto.. Cercherò di diventarlo.. Cerco sempre di cavarmela da solo senza portarlo da nessuna parte il mio pc.. Non mi piace che molta gente metta le mani nel mio computer...

a be per quello sono d'accordo con te...posta il modello esatto della tua vga...così se mai ti so dire!!

Solitamente si levano le 4 viti attorno alla GPU, poi devi andare un po' ad occhio ed intuire, se il dissi non si stacca, quali sono le viti che lo tengono ancora ancorato alla scheda.

accelero xtreme plus II comprata e montata...

differenze:
Prima: idle 38 full 71
Adesso:idle 28 full 54

Ottimo prodotto.. collegato le ventole all'alimentatore ed è inudibile praticamente..

Pubblicità
Pubblicità