RISOLTO Garanzia DELL

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gargamel

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Salve,
volevo solo un'informazione di carattere generale: dopo l'acquisto di una periferica DELL, è opportuno registrarla sul sito come si fa per altre case?
Se sì come?
 
Salve,
volevo solo un'informazione di carattere generale: dopo l'acquisto di una periferica DELL, è opportuno registrarla sul sito come si fa per altre case?
Se sì come?

Buon giorno
se avete comprato direttamente voi con Dell tutto è già registrato a vostro nome e con i dati usati durante l'acquisto. Nessuna registrazione necessaria.

SOLO se avete comprato Dell tramite un rivenditore , supermercato o d'occasione, potete registrare il prodotto tramite il sito internet:
Trasferimento codice proprietario | Dell

o chiamare il supporto tecnico al numero 0257782690

o più semplicemente mandare un Messaggio Privato su questo Forum e aggiorno io i dati.

AndreaBatDell
 
Come funziona se l'acquisto è stato effettuato presso altro rivenditore?
 
usate una delle opzioni sopra riportate.
oppure mandatemi il service tag tramite messaggio privato con i vostri dati e lo faccio registrare.

Andrea
 
Per usufruire della garanzia occorre scontrino o basta seriale del prodotto?
 
Per usufruire della garanzia occorre scontrino o basta seriale del prodotto?

Il seriale del prodotto.
Sui tool è tutto registrato lo storico del prodotto.

La fattura può essere richiesta in certi casi, ma normalmente tutto è registrato quindi troviamo tutte le indicazioni.

Andrea
 
Io ho un problema con il trasferiment codice proprietario,dietro il monitor (Dell U2410) nn trovo nessun codice matricola,a parte serial key e rev al lato,ma nn penso sia quello,non è di 5 o 7 cifre,ho provato anche con la scansione automatica per rilevarlo ma nulla,mi dice To be failed by O.E.M come posso fare?
 
Io ho un problema con il trasferiment codice proprietario,dietro il monitor (Dell U2410) nn trovo nessun codice matricola,a parte serial key e rev al lato,ma nn penso sia quello,non è di 5 o 7 cifre,ho provato anche con la scansione automatica per rilevarlo ma nulla,mi dice To be failed by O.E.M come posso fare?

ciao
fallo tramite telefono.
chiama questo numero: 02 577 826 90 -
loro lo faranno direttamente sul tool dedicato al supporto .

Andrea
 
ciao
fallo tramite telefono.
chiama questo numero: 02 577 826 90 -
loro lo faranno direttamente sul tool dedicato al supporto .

Andrea

Grazie per la risposta Andrea, il numero è gratuito o a pagamento?
 
Ultima modifica:
Niente,ho chiamato ma la collega mi richiede il codice a 7 cifre che io non ho a disposizione.
Nel caso puoi chiedere a chi te l'ha venduto se ha ancora la fattura o sapere a che nome era stato ordinato.

andrea
 
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