Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
volevo solo un'informazione di carattere generale: dopo l'acquisto di una periferica DELL, è opportuno registrarla sul sito come si fa per altre case?
Se sì come?
Per usufruire della garanzia occorre scontrino o basta seriale del prodotto?
Io ho un problema con il trasferiment codice proprietario,dietro il monitor (Dell U2410) nn trovo nessun codice matricola,a parte serial key e rev al lato,ma nn penso sia quello,non è di 5 o 7 cifre,ho provato anche con la scansione automatica per rilevarlo ma nulla,mi dice To be failed by O.E.M come posso fare?
ciao
fallo tramite telefono.
chiama questo numero: 02 577 826 90 -
loro lo faranno direttamente sul tool dedicato al supporto .
Andrea
Grazie per la risposta Andrea, il numero è gratuito o a pagamento?
è un numero fisso normale, senza costi aggiuntivi.
Andrea
Nel caso puoi chiedere a chi te l'ha venduto se ha ancora la fattura o sapere a che nome era stato ordinato.Niente,ho chiamato ma la collega mi richiede il codice a 7 cifre che io non ho a disposizione.
Nel caso puoi chiedere a chi te l'ha venduto se ha ancora la fattura o sapere a che nome era stato ordinato.
andrea